. WWW...WEDNESDAY #80 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #80 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #80

Hola Gattolettori,
ora è arrivato il momento del consueto appuntamento con la rubrica del mercoledì, il WWW...Wednesday! Purtroppo visto il tempo sembra che dovrò abbandonare i miei amati giacchetti a Jeans ma la ahimè...la mattina inizia a fare proprio freschetto.


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Cordialmente, Perfido l'ho quasi terminato e devo dire che è stata una lettura  molto carina e piacevole ma ve ne parlerò meglio nel Review Party di venerdì. E' arrivato il momento di leggere Outsider, l'ultimo libro di King.

What did you Finish Reading? 


 

Questa settimana come potete vedere ho alternato libri "adulti" con libri per "ragazzi"... e che dire li ho amati tutti ehehe anche Geronimo Stilton.
Il Ponte d'argilla è stata una lettura abbastanza impegnativa QUI la recensione. Laurie è una novella di apertura al libro di King Outsider ma ve ne parlerò meglio il 22 Ottobre. Molto divertente e inaspettato invece è stato il libro di Sophie Kinsella, Aspirante Fata.

What do you think you will Read Next?   


Prossime letture Tutta colpa mia e Gemina

 Avete letto alcuni di questi libri?

7 commenti

  1. Mamma mia.. non ne ho letto manco uno! Anche se sei già passata, qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-48_17.html

    RispondiElimina
  2. Ho segnato Cordialmente perfido e il nuovo libro di King. Il primo lo vedo pubblicizzato da un po' ma vorrei leggere qualche recensione...

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di leggere la tua recensione di Cordialmente, perfido. :)

    RispondiElimina
  4. King... curiosa!
    Anche Cordialmente perfido mi ispira!

    RispondiElimina
  5. King non mi piace proprio, però ho visto Aspirante fata che mi attira molto.

    RispondiElimina
  6. King lo leggevo ani fa, finchè non ho cominciato a vedere e immaginare scene horror ovunque andassi ahhahaha

    RispondiElimina
  7. King non fa per me XD, ma cordialmente perfido e solo colpa mia mi ispirano un sacco !!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.