. PROGETTO INFANZIA: UN BELLO SPAVENTO DI ELENA GALLONI - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: UN BELLO SPAVENTO DI ELENA GALLONI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: UN BELLO SPAVENTO DI ELENA GALLONI

Buon pomeriggio miei piccoli lettori,
eccoci qui con un altro appuntamento dedicato ai più piccoli. Oggi attraverso un bellissimo libro di Elena Galloni ci faremo delle grosse risate.



Un bello spavento
di Elena Galloni

Editore:
Minibombo
Prezzo: € 11,90

Un lombrico gironzola tranquillo in giardino quando… hip!, di colpo rimbalza via, trovandosi suo malgrado coinvolto in un viaggio inarrestabile. Ma che cosa starà succedendo davvero? Ci sarà qualcuno in grado di fermarlo?
Recensione

Elena Galloni ci regala un altro divertente albo targato minibombo.
Una storia tutta da leggere, da interpretare, da ridere!


Seguiremo il lombrico nella sua tranquilla passeggiata in giardino quando, dopo aver addentato una succulenta foglia verde, si ritroverà a rimbalzare in preda... al singhiozzo! Hic!


Il racconto è pieno di suoni onomatopeici che rendono la lettura spassosa; attraverso le illustrazioni i bambini potranno apprendere in maniera semplice e intuitiva i nomi di animali e di elementi della natura fino a scoprire l'antitodo che farà passare al lombrico.. il singhiozzo! Hic!
 
  

Nessun commento

Powered by Blogger.