. PROGETTO INFANZIA: BALENA, VENGO ANCHE IO DI SUSANNE STRASSER - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: BALENA, VENGO ANCHE IO DI SUSANNE STRASSER - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: BALENA, VENGO ANCHE IO DI SUSANNE STRASSER

Buon pomeriggio miei piccoli e grandi lettori,
oggi vi farò scoprire il piacere di fare il bagnetto insieme ad una simpaticissima Balena, siete pronti?



Balena, vengo anche io
di Susanne Strasser



Editore:
Terre di Mezzo
Prezzo: € 12,00

È il giorno del bagno e la balena si rilassa tra le bolle. La tranquillità, però, non dura a lungo: uno a uno arrivano gli altri animali e tutti vogliono entrare nella vasca. Pluff blub splash! Aiuto, non c’è più spazio! Ma la balena ha un’idea... Età di lettura: da 2 anni.
Recensione

 

 

Ecco un simpatico albo che mostra l'importanza e la gioia di fare il bagnetto tutti giorni.
Ma cari bambini, se la vostra vasca da bagno preferita fosse costantemente invasa anche da altre persone che cosa fareste?

Per una simpatica balena oggi è il giorno del bagno, non vede l'ora che arrivi questo giorno per rilassarsi ma mentre è intenta a godersi il riposo, ecco che uno ad uno arrivano altri animali a chiederle di potersi immergere. 

 


Ecco quindi che faremo la conoscenza della tartaruga, il castoro, il fenicottero, un orso bianco puzzolente e... un bambino desideroso di giocare con la sua "nave".

A quanto pare il riposo per Balena sembra essere finito ma ecco che una sorprendente idea di questo splendido mammifero, riesce a riportare la tranquillità e ad accontentare tutti. Che cosa si sarà inventata?

 


Balena, vengo anche io è un divertentissimo albo colorato che sicuramente strapperà un sorriso ad ogni bambino capriccioso che odia fare il bagnetto.


 

Nessun commento

Powered by Blogger.