. 5 COSE CHE... 5 AUTORI NUOVI, PER ME, DI CUI HO LETTO IL PRIMO LIBRO NEL 2022 - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 AUTORI NUOVI, PER ME, DI CUI HO LETTO IL PRIMO LIBRO NEL 2022 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 AUTORI NUOVI, PER ME, DI CUI HO LETTO IL PRIMO LIBRO NEL 2022

Buon pomeriggio readers,
eccoci qui con un altro appuntamento della rubrica delle 5 cose che... questi sono gli autori di cui solo nel 2022 ho letto la prima volta un libro.



Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

5 AUTORI NUOVI, PER ME, DI CUI HO LETTO IL PRIMO LIBRO NEL 2021

Autori famosi di cui non ho mai letto dei libri ne abbiamo? Io si tantissimi ma in questo 2021 ho iniziato ad aprire le danze...
 
 


Voi invece? Quali sono gli autori famosi che non avevate mai letto?
 



Nessun commento

Powered by Blogger.