. PAGINA 69 #2 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #2 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #2

Eccomi nuovamente qui readers,
oggi nella Rubrica di Pagina 69 abbiamo ospitato Luna Jadeheart e il suo libro Sogno Lucido

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
SOGNO LUCIDO DI LUNA JADEHEART


Genere: Fantasy
Prezzo: €14,99
Editore:  Independently published
Link Acquisto QUI

 

Sognare ci permette di vivere in quel mondo che non siamo in grado di raggiungere davvero. Molti sogni ci accomunano, innamorarsi è uno di quelli. Elisabeth è un’adolescente all’ultimo anno di liceo come tante altre, forse solo un po' più spaventata dal mondo di quanto non voglia ammettere. Il sogno di diventare una dottoressa, una famiglia disfunzionale e un segreto taciuto a tutti si nascondono dietro al suo sguardo profondo. Quando i suoi occhi incrociano per caso quelli di Kyle, di un blu così intenso da farla sentire intrappolata in un abisso senza fine, capisce subito che saranno legati, anche se nel modo più sbagliato. Lui è cattivo, freddo, e l’unico sentimento che sembra provare per il mondo è il disprezzo.
Ma chi è questo ragazzo?
Perché sembra che nessuno lo conosca davvero?
Le loro vite, ormai intrecciate, non faranno altro che annodarsi sempre di più. Lei, con l’amore nel cuore. Lui, con l’esatto opposto.
In una città romantica come Parigi, puoi davvero innamorarti di qualcuno che incarna esattamente ciò che hai evitato per tutta la tua vita?
Elisabeth questo sta per scoprirlo, al di fuori di ogni sogno, nella realtà più profonda. 

ESTRATTO

«Ma io ti conosco e lo sai bene. Sei come una stupida bambola di porcellana che sta cadendo. Ti stai per sfracellare al suolo rompendoti in mille pezzi e non ti sei nemmeno resa conto che stai precipitando!»
 

LUNA JADEHEART

Chi è? Da dove viene?
In realtà mi chiamo Giada Costabloz (classe 1994) ma, per i miei libri, ho deciso di utilizzare uno pseudonimo.
Sono una studentessa universitaria in scienze e tecniche psicologiche e, quando l’ambito lavorativo lo permette, faccio diversi lavoretti qui e là per mantenermi gli studi.
Perché, dunque, uno pseudonimo?
La scrittura è sempre stata il mio sogno. La mia passione. Il mio amore più profondo.
Nella vita frenetica di tutti i giorni in questa piccola regione che è la Valle d’Aosta ho deciso che, almeno nel mio percorso da scrittrice, volevo avere una nuova identità. Un nuovo nome per partire da zero completamente. Una nuova me che si dedica solo a rincorrere la realtà che tanto desidera.
“Luna” rappresenta il mio desiderio di arrivare in alto, nel cielo. “Jadeheart” è il simbolo del mio cuore, il “cuore di Giada”.
 

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Correte ad acquistarlo...

 
 

Nessun commento

Powered by Blogger.