. PROGETTO INFANZIA: COME CATTURARE UN ELFO DI ADAM WALLACE - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: COME CATTURARE UN ELFO DI ADAM WALLACE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: COME CATTURARE UN ELFO DI ADAM WALLACE

Buon pomeriggio miei piccoli lettori,
siete pronti a catturare un Elfo insieme a noi? Allora armatevi di pazienza e fantasia che stiamo per iniziare.


Come catturare un Elfo
di Adam Wallace



Editore:
Picarona Italia
Prezzo: € 12,70
Pagine: 40
Uscita: 19 ottobre 2020

È la vigilia di Natale: le tue trappole sono pronte, hai architettato un ottimo piano e io sono quasi arrivato a casa tua. Prendimi, se ci riesci! Età di lettura: da 4 anni.
Recensione

Bambini si sa che Babbo Natale è inarrivabile! È inutile appostarsi dietro la porta in attesa che si cali dal camino o da qualche fessura, tanto se non andate a letto lui non vi porterà nessun dono.
 

Però... e dico però... forse possiamo provare a catturare uno dei suoi Elfi. Come fare? Vi basterà seguire le indicazioni di questo fantasiaso albo in cui alcuni bambini si sono cimentati nella cattura.
Una rete con le decorazioni, nastro adesivo, bastoncini golosi che innescano una super sorpresa, un labirinto davvero complicato e così via, queste sono solo alcune delle trappole escogitate.


Siete curiosi di sapere se i vostri coetani sono riusciti a catturare l'Elfo? Allora non vi resta che sfogliare le pagine di "Catturare un Elfo".


 

Nessun commento

Powered by Blogger.