. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A OTTOBRE - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A OTTOBRE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A OTTOBRE

Pronti per il mese delle zucche, dei dolcetti e degli scherzetti? Sicuri che nel palinsesto non mancheranno i classici horror, nel frattempo ecco i primi titoli svelati in programmazione:


SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME
COSA VEDERE A OTTOBRE

SKY
The Good Lord Bird – La storia di John Brown è la miniserie basata sul pluripremiato romanzo omonimo di James McBride, diretta e interpretata da Ethan Hawke. Con lui, il narratore della storia Onion (Joshua Caleb Johnson), e il raid del 1859 al deposito militare a Harper's, evento che fomentò e diede il via alla guerra di secessione americana. Dal 7 ottobre ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic.
Dal 2 ottobre disponibile il film di Ladj Ly, I Miserabili, con Damien Bonnard, Alexis Manenti, Djibril Zonga, Issa Perica, Al-Hassan Ly. La storia di Stéphane, agente di polizia che si trasferisce dal comune francese Cherourg a Montfermeil, nella periferia di Parigi, si intreccia con le vite degli altri protagonisti e delle lotte tra gang.


AMAZON PRIME VIDEO
Charlie’s Angels disponibile dal 1 ottobre, film del 2019 con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska. Un titolo che non ha bisogno di presentazioni.
Ancora auguri per la tua morte in arrivo il 26 ottobre, sequel del film del 2017, Auguri per la tua morte. Stessi protagonisti (Jessica Roth e Israel Broussard), stesso mix di adrenalina e umorismo: consigliato per una seratina leggera!


DISNEY +
Grandi aggiunte italiane dal 2 ottobre a tutto Troisi: Pensavo fosse amore invece era un calesse, Scusate il ritardo, Le vie del Signore sono finite, Il piccolo diavolo.
Si continua a ridere con Aldo, Giovanni e Giacomo e i loro indimenticabili Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice disponibili dal 16 ottobre.
La storia di Olaf, cortometraggio attesissimo e disponibile dal 23 ottobre. Le inedite origini di Olaf svelate nel nuovissimo titolo Walt Disney!
   

NETFLIX
Tanti i titoli horror a partire dal 1 ottobre. Tra tutti l’intramontabile L’esorcista, La casa degli spiriti e Hube Halloween.

Nessun commento

Powered by Blogger.