. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A SETTEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A SETTEMBRE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A SETTEMBRE

Intrattenimento a destra e sinistra, ne siamo invasi! La nuova stagione parte alla grande, con ampie scelte tra le novità cinematografiche che vi aspettano in base al vostro abbonamento o che possono orientarvi nella scelta della piattaforma più adatta a voi.

SKY, DISNEY+, NETFLIX E PRIME
COSA VEDERE A SETTEMBRE

SKY
Jojo Rabbit è il titolo più interessante e consigliato tra i contenuti in arrivo su Sky. Ve ne abbiamo parlato QUI e dal 25 settembre potrete recuperare il titolo vincitore del premio oscar alla miglior sceneggiatura non originale 2019.
Rapina a Stoccolma è la premiere con Ethan Hawke disponibile dal 10 settembre, ispirata al fatto di cronaca che ha dato origine all’espressione “sindrome di Stoccolma”.
Bad education di Cory Finley con Hugh Jackman è in arrivo il 23 settembre, presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival.

AMAZON PRIME VIDEO
Fernando è la nuova docu-serie in arrivo dal 26 settembre. Il due volte Campione del Mondo di Formula 1 Fernando Alonso protagonista della docu-serie raccontata in cinque episodi, documento della sua partecipazione alle gare sui più importanti circuiti internazionali.
My Spy dal 3 settembre, riporta sullo schermo Dave Bautista, questa volta nei panni di JJ, agente della CIA retrocesso e alle prese con una bambina di 9 anni, Sophie. Il nuovo compito è di sorvegliare la sua famiglia, ma presto JJ dovrà accontentare le richieste di Sophie: diventare una spia.
The Postcard Killings racconta la storia del detective Jacob Kanon (Jeffrey Dean Morgan). Sconvolto dall'omicidio della figlia e del genero, Kanon collega l’accaduto a una serie di altri simili delitti e inizia a indagare per vendicarsi. 

DISNEY +
L’unico e insuperabile Ivan approda su Disney + in un commovente adattamento del premiato best-seller su un gorilla molto speciale. Una storia di amicizia e di riscoperta del significato di casa.
Frozen 2 – Il segreto di Arendelle si è fatto attendere, ma arriva accompagnato da tanti contenuti speciali, interviste e making off da vedere assolutamente. La recensione la trovate QUI
Il richiamo della foresta racconta la storia di Buck, un cane domestico che si ritrova improvvisamente portato nella natura selvaggia dello Yukon canadese durante la Corsa all’Oro degli anni 1890.     

NETFLIX
Le strade del male è in arrivo il 16 settembre con protagonista Tom Holland, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Donald Ray Pollock.
El practicante, sempre in arrivo il 16 settembre, è un thriller che si basa sulla vendetta da parte di Angel, incapace di accettare la sua condizione sulla sedia a rotelle, verso la sua ex fidanzata.




Nessun commento

Powered by Blogger.