. 5 COSE CHE... 5 LIBRI SCRITTI DA DONNE - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 LIBRI SCRITTI DA DONNE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 LIBRI SCRITTI DA DONNE

Buon pomeriggio readers,
eccoci qui con un altro appuntamento della rubrica delle 5 cose che... oggi vi parleremo dei nostri 5 libri preferiti scritti da donne.


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

1. L'AMORE ADDOSSO - SARA RATTARO


Questo libro è a mio avviso, una perla di saggezza... ogni pagina trasmette insegnamenti di vita... fidatevi, non bisogna mai giudicare nessuno senza prima averla conosciuta veramente.

2. WONDER - R.J PALACIO


Tutti dobbiamo avera la possibilità di vivere a pieno la nostra vita e il personaggio di Wonder ne è un esempio...

3. SHADOWHUNTERS - CASSANDRA CLARE

Grazie a questa autrice ho inziato ad amare i Fantasy quindi solo per questa merita di essere inserita nell'elenco. Ho amato tantissimo Jace e mi ha fatto troppo ridere il personaggio di Magnus Bane.

4. LA PRINCIPESSA SI SALVA DA SOLA - AMANDA LOVELACE


Attraverso le sue poesie l'autrice ci parla di una protagonista, probabilmente lei, che si appresta a ricercare se stessa.

5. TRE DONNE - DACIA MARAINI


Un libro che parla di coraggio, dimostrando che alla fine ogni donna, nel momento del dolore stringe i denti e va avanti.

Invece quali sono i vostri cinque libri preferiti scritti da donne?




4 commenti

  1. Devo dire, che mi incuriosisce molto quello della Maraini ❤️☺️☺️

    RispondiElimina
  2. La principessa di salva da sola mi intriga molto!

    RispondiElimina
  3. Ciao! "Wonder" è meraviglioso! Ma adoro anche la Rattaro come autrice! :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.