. ARCADE TEAM: PLAYSTATION 5: L’ATTESA QUASI FINITA - Il Salotto del Gatto Libraio ARCADE TEAM: PLAYSTATION 5: L’ATTESA QUASI FINITA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

ARCADE TEAM: PLAYSTATION 5: L’ATTESA QUASI FINITA

Gamer impazienti e scalpitanti per il live di stasera, ci siete? Come ben sapete, questa sera 11 giugno a partire dalle 22 si terrà l’evento PS5 in diretta streaming. Come vederlo e cosa aspettarci?

PLAYSTATION 5: L’ATTESA QUASI FINITA

Sony è pronta ad annunciare diverse novità sull’attesissima console in uscita a fine anno, e per farlo rivelerà dei titoli legati alla nuova piattaforma di gioco. L’evento “Il futuro del gioco” mira sicuramente a innescare nella mente degli appassionati di videogames un’aspettativa tecnologica, futuristica, all’avanguardia e piena di innovazioni. Del resto la storia del gaming si sta scrivendo velocemente, e seppur si tratti di un mercato recente, lo sviluppo nella grafica, nell’azione e nella conquista di giocatori registra record impressionanti e rapidissimi.


Dunque possiamo aspettarci sicuramente una sconvolgente resa grafica, attenzione maggiore – seppur i risultati ottenuti con la PS4 siano già fenomenali – nei dettagli, nell’ambientazione, nei personaggi, nei movimenti; più interazione, più connessione, più online, più partecipazione del videogiocatore. Del resto con un titolo evento del genere e consapevoli delle possibilità di Playstation, le aspettative sono alte proprio perché motivate da anni di soddisfazioni.

Per quanto riguarda il design (che non si sa però se verrà svelato stasera), la PS5 potrebbe essere bicolore se collegata al controller presentato in precedenza pochi mesi fa. O potrebbero uscire versioni diverse della stessa piattaforma. Tutte supposizioni che, si spera, stasera saranno soddisfatte. La curiosità è tanta, dunque tutti pronti per il grande evento che potete seguire attraverso le pagine ufficiali di Playstation su Facebook e Twitter, oppure su Youtube QUI


Le 22 sono vicine, nell’attesa vi lasciamo con le parole scritte sul blog di Playstation da Jim Ryan, ceo di Sony Interactive Entertainment: “Abbiamo condiviso specifiche tecniche e ti abbiamo mostrato il nuovo controller wireless DualSense. Ma che lancio sarebbe senza qualche gioco?

Per questo motivo, sono felice di annunciare che potrai dare una sbirciatina in anteprima ai titoli che giocherai dopo il lancio di PlayStation 5, durante le vacanze invernali. I giochi in arrivo su PS5 rappresentano il meglio del settore, realizzato da studi innovativi di tutto il mondo. Gli studi, dai più grandi ai più piccoli, dai quelli nuovi a quelli consolidati, hanno dato il massimo per sviluppare titoli in grado di sfruttare tutto il potenziale dell’hardware”.

Nessun commento

Powered by Blogger.