. 5 COSE CHE... 5 LIBRI DA TANTO TEMPO NELLA WISHLIST - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 LIBRI DA TANTO TEMPO NELLA WISHLIST - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 LIBRI DA TANTO TEMPO NELLA WISHLIST

Buon pomeriggio readers,
eccoci qui con un altro appuntamento della rubrica delle 5 cose che... oggi vi mostrerò i libri che da tempo sono nella mia whishlist.


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

5 LIBRI DA TANTO TEMPO NELLA WISHLIST

È arrivato il momento di leggerli vero? Non sono ancora riuscita a recuperarli e a parte spolverarli non li ho mai letti. Spero di farlo molto presto.

 


Avete altri libri da consigliarmi? Quali avete letto recentemente?


Ecco qui la scaletta dei prossimi appuntamenti con le 5 COSE CHE...

2 commenti

  1. Hai scelto tutti libri con delle copertine che catturano subito l'occhio ** Tra quelli che hai citato ho letto Rose Blood e più di recente The Kingdom che somiglia molto ad una versione semplificata dello show Westworld

    RispondiElimina
  2. Ink e The Kingdom erano anche nella mia wishlist da un po', ma quando recentemente ho cercato di riportarla ad un numero abbastanza contenuto mi sono decisa a rimuoverli per dare anzi la priorità ad altri titoli 🙈

    RispondiElimina

Powered by Blogger.