. PROGETTO INFANZIA: BUH! DI COLIN MCNAUGHTON - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: BUH! DI COLIN MCNAUGHTON - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: BUH! DI COLIN MCNAUGHTON

Salve Gattolettori,
nuovo appuntamento con la rubrica di Progetto Infanzia, preparate i più piccoli che oggi è arrivato il momento di fare BUH!


Buh!
di Colin McNaughton



Editore: AER
Prezzo: € 9,30
Uscita: 23 novembre 2019
Link d'acquisto: QUI

Preston è un maialino rotondetto e ingenuo, allegro e simpatico. Ora in vena di fare a tutti scherzi: un potentissimo Buh!, all’improvviso, capace di mandare a gambe per aria dalla paura i malcapitati. Ora di uscire indenne, senza accorgersi di nulla, dagli agguati sfortunati e dagli attacchi feroci di un lupone affamato e vorace. Per fortuna c’è l’abbraccio della mamma e, nel primo caso, un meritato castigo che, però, non sembra sortire effetti.
RecensionE


Ciao bambini, avete mai sentito quel detto che dice: "Chi la fa, l'aspetti?"


Preston è un maialino allegro, simpatico e giocarellone. Ama fare gli scherzi, soprattutto spaventare le persone. Piano, piano, scaltro e furtivo si avvicina alle persone e con un BUH! ecco vedere i malcapitati cadere a gambe per aria o pronti a riprendersi dallo spavento.


Con il suo travestimento da “vendicatore mascherato”, Preston, indisturbato, pronuncia il suo Buh! a chiunque gli sia di tiro, anche al lupone affamato.
Però lo scherzo vale quando dura poco... sarà suo padre infatti a smascherarlo e a metterlo in punizione ma indovinate un po'? BUH!


Un albo divertente e umoristico, pronto a far ridere sia piccoli che grandi, siete pronti a fare Buh!?



Nessun commento

Powered by Blogger.