. PROGETTO INFANZIA: SE I BAMBINI GOVERNASSERO IL MONDO DI LINDA BALEY - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: SE I BAMBINI GOVERNASSERO IL MONDO DI LINDA BALEY - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: SE I BAMBINI GOVERNASSERO IL MONDO DI LINDA BALEY

Buongiorno Gattolettori,
eccoci qui con un altro appuntamento dedicato alla rubrica di Progetto Infanzia... e Se i bambini governassero il mondo? Scopriamolo in questo albo divertente targato Picarona Italia.


Se i bambini governassero il mondo
di Linda Baley


Editore: Picarona Italia
Prezzo: € 14,00
Uscita: 1 Dicembre 2019

Link d'acquisto: QUI

Se i bambini governassero il mondo… non sarebbe mai ora di andare a dormire, potresti indossare ciò che più ti piace, avresti ogni tipo di animale domestico e tutti i giorni sarebbe il tuo compleanno! Ma, soprattutto… nessuno sarebbe troppo grande per giocare!
RecensionE

E se i bambini governassero il mondo?
Sicuramente non ci sarebbero guerre, violenze, uccisioni e soprattutto, nessuno dimenticherebbe mai come si gioca.
Certo, avremo tutti bisogno di un dentista.... sai che indigestione tra dolci e cioccolata? E probabilmente non potremmo più dormire in letti comodi, tra salti atletici e guerre di cuscini, ma sai che spensieratezza...


Potremmo anche indossare tutto quello che vogliamo... magliette, tute, gatti e perchè no, anche mutande al posto del cappello. 
Per non parlare del bagnetto... finalmente niente più sfregamenti o sapone negli occhi, tra scivoli e animali, diventerebbe una grande festa in "vasca".


Bhè, che dire, sarebbe sicuramente un mondo migliore, in cui anche i gesti più piccoli e insignificanti, acquisterebbe un valore aggiunto. 
Se i bambini governassero il mondo è un albo che fa sorridere ma che insegna, soprattutto a noi grandi, quanto basterebbe poco per essere felici.



2 commenti

  1. Mi piace il concetto del libro, mi sembra un bel regalo da fare alle mie nipotine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii occhio però che dopo te le ritrovi a voler governare il mondo ahahah

      Elimina

Powered by Blogger.