. PROGETTO INFANZIA: SUSI DISEGNA DI JAAP ROBBEN E B. LEROY - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: SUSI DISEGNA DI JAAP ROBBEN E B. LEROY - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: SUSI DISEGNA DI JAAP ROBBEN E B. LEROY

Buongiorno readers,
nuovo appuntamento con la rubrica di Progetto Infanzia, oggi vi parleremo di un libro sulla creatività


Susi Disegna
di Jaap Robben, B. Leroy


Editore: Sinnos
Prezzo: € 8,50
Uscita: 31 Ottobre 2019
Link d'acquisto: QUI

Le avventure di Susi riservano sempre sorprese, anche quando tutto sembra facile! cosa farà con pennelli, matite e pennarelli? Età di lettura: da 5 anni.
RecensionE

Susi è una bambina allegra, curiosa, vivace e piena di inventiva. Alcuni hanno già avuto modo di conoscerla nella sua avventura in piscina mentre questa volta, la piccola Susi è alle prese con tele e colori, che cosa combinerà?


Tutti sanno che i bambini hanno una fervida immaginazione ma quella di Susi supera qualsiasi mente e cosa accadrebbe se a questa fantasia illimitata fosse accompagnata da un pennello?


I piccoli lettori si ritroveranno catapultati in una storia divertente e incredibile, dove i disegni della nostra cara Susi, prenderanno vita in tutte le sue forme.
Chi sarà a farne le spese? Ma naturalmente il suo adorabile cane che improvvisamente si ritroverà con cinque zampe e due ali in cui destreggiarsi.

Un albo molto carino e dalle illustrazioni divertenti, stampato con la Font Leggimiprima, un font per iniziare a leggere, appositamente studiato con l'Università degli studi di Camerino, per agevolare la lettura e per diventare, fin da piccoli, grandi lettori.

Nessun commento

Powered by Blogger.