. PROGETTO INFANZIA: I GRANDI NON SBAGLIANO MAI DI DAVIDE CALI E BENJAMIN CHAUD - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: I GRANDI NON SBAGLIANO MAI DI DAVIDE CALI E BENJAMIN CHAUD - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: I GRANDI NON SBAGLIANO MAI DI DAVIDE CALI E BENJAMIN CHAUD

Buon pomeriggio readers,
ecco qui un altro appuntamento con il Progetto Infanzia... È vero che i grandi non sbagliano mai? Lo scorpriremo in questo delizioso albo della Rizzoli.


I grandi non sbagliano mai
di Davide Calì e Benjamin Chaud

Editore: Rizzoli
Prezzo: € 16,00
Uscita: 24 Settembre 2019
Link d'acquisto: QUI

Una sequenza di situazioni irresistibili per prendere in giro gli adulti e la loro tendenza a predicare bene e razzolare male.
RecensionE

In questo simpatico albo dal titolo molto singolare, i più piccoli potranno imbattersi in una sequenza di situazioni divertenti e goffe in cui spesso i grandi sono soliti incappare.
All'occhio di un bambino infatti i grandi sono perfetti, dicono sempre le cose giuste, sanno dove andare, cosa fare e come comportarsi, insomma... i grandi non sbagliano mai!


Se non lo avete capito quindi i grandi rasentano la perfezione, non li vedrete mai comportarsi male o litigarsi a suon di schiaffi un paio di scarpe o un semplice parcheggio, no... loro sono persone corrette che non alzano mai neanche la voce.


Che dite, i bambini dovrebbero prendere esempio da lavoro? Da questi adulti così perfetti in grado di trasformarsi addirittura in supereroi ai loro occhi? Ma siamo proprio sicuri che i grandi non sbagliano mai?


In questo carinissimo albo ironico e divertente di Davide Calì e Benjamin Chaud, saremo testimoni, insieme ai bambini raffigurati, di una sequenza di situazioni goffe, per prendere in giro i così detti, "adulti perfetti"! 
Bambini, sbagliare è lecito perseverare è diabolico... i grandi non sono così perfetti, ve lo mostra anche questo simpatico albo, e spesso tendono a predicare bene e razzolare male ma... bisogna pur sempre rispettarli perchè in fondo, hanno più esperienza di vita e perchè no di sbagli, rispetto a voi.



Nessun commento

Powered by Blogger.