. FUMETTILANDIA: ORAL SEX (COMING SOON) DI A.V. - Il Salotto del Gatto Libraio FUMETTILANDIA: ORAL SEX (COMING SOON) DI A.V. - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

FUMETTILANDIA: ORAL SEX (COMING SOON) DI A.V.

Hola readers,
è arrivato il momento del nostro appuntamento dedicato ai fumetti. Recentemente sono stata al Romics e ho avuto il piacere, di conoscere uno degli autori di Oral Sex, uno sketch comedy che ruota tutto intorno al sesso.


Oral Sex
di Andrea Coffami, Carlo Piscicelli, e al.


Genere: Sketch Comedy
Editore: Self Publishing
Prezzo: € 6,80
LINK acquisto QUI

"Oral Sex" è una sketch comedy che ruota attorno alle avventure di vari amici uniti tra loro da rapporti di sesso e amicizia. Un misto tra la commedia sexy americana, quella anni Ottanta all'italiana e quella Settanta indiana. C'è la coppia etero, le due lesbiche, il gay, il malato di sesso e altri amici non identificabili in categorie prestabilite.
RECENSIONE
In Oral Sex troverete tante piccole strisce riguardanti le avventure o meglio i disagi di sette amici con un unico punto in comune... il sesso.
Una sessualità molto umoristica in cui ogni protagonista, parla delle proprie esperienze, dei bisogni e dei propri piacere. Incontreremo Giulia la più piccola del gruppo, che perdutamente innamorata di Clara, una narcisista che odia gli uomini ed ogni forma vivente, non farà che mettersi in discussione.


Poi ci sono Marta e Filippo una coppia dall'intesa sessuale invidiabile, ma siamo sicuri che sia sempre così? Giorgio invece è l'animo del gruppo, l'amico gay che tutti vorrebbero avere, con il suo cinismo e la sua ironia, è sempre pronto a dispensare consigli per ognuno dei suoi amici.
A concludere il gruppo ci sono Valentina e Teo, i classici fidanzatini perbenisti e perfetti che nel dietro le quinte invece, nascondono molti "difetti".


È un fumetto molto particolare e visto il tema principale, spesso potrà sembrarvi anche un pochino volgare ma vi assicuro che tra sesso, amore, tradimenti e piaceri, gli autori vi faranno fare tante di quelle risate che non potete neanche immaginarlo.


Nessun commento

Powered by Blogger.