. WWW...WEDNESDAY #34 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #34 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #34

Hola readers,
come ogni mercoledì, eccoci con il consueto appuntamento del WWW...Wednesday! Molte letture interessanti e curiose vi aspetteranno sul Blog.


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Anche per questa settimana ad attendermi ci saranno due libri, L'apicultore di Aleppo in uscita per Piemme il 24 settembre e Sei di Corvi una lettura che mi incuriosisce molto.

What did you Finish Reading? 

   
Portati a termini tre splendidi libri, Principesse. Dimenticate e sconosciute che per un momento mi ha fatto ritornare bambina e desiderare di essere una principessa, il secondo capitolo di Iron Flowers di cui ve ne parlerò proprio in questi giorni e la biografia a fumetti di un personaggio molto particolare come John Belushi


What do you think you will Read Next?   



È arrivato il momento di qualche thriller...due recuperi, La casa, Il registratore di sogni e una nuova entrata, Le bugiarde.

Voi invece, cosa avete letto o avete intenzione di leggere per questa settimana?



8 commenti

  1. Anche io ho letto Iron Flowers, mi è piaciuto. Se ti va di dare un'occhiata, qui il mio www << https://peccati-di-penna.blogspot.com/2019/09/wwwWednesday162.html

    RispondiElimina
  2. Le tue prossime letture mi piacciono tutte. ecco il mio recap
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Le bugiarde è anche nella mia WL, credo sia un thriller interessante. Mentre Iron Flowers è una dilogia che devo recuperare perché ne ho sentito parlare benissimo. :)

    RispondiElimina
  4. Devo ancora recuparare il secondo di Iron Flowers che non vedo l'ora di leggere e poi Sei di corvi incuriosisce anche me. Rispondo qui alla domanda sul Rare... no non ci sarò sigh sigh... lavoro, aereo...soldi....tristezza infinita!

    RispondiElimina
  5. La serie di Iron Flowers mi ispira molto, spero di recuperarla presto :) Hai qualche bel thriller da consigliarmi? È un genere che leggo poco ma non mi dispiace ogni tanto dedicarmici, però non sono molto informata, conosco giusto i best seller...

    RispondiElimina
  6. Ciao! Che letture interessanti! "Il registratore di sogni" è in wishlist da un po'! Devo recuperarlo! :)

    RispondiElimina
  7. Letture che mi sanno familiari e che ovviamente approvo u.u
    Ho bisogno di un thrilleeerr!

    RispondiElimina
  8. Sto leggendo anche io Sei di corvi, mi sta prendendo molto! *-*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.