. 5 COSE CHE...5 NUOVE USCITE CHE MI INCURIOSISCONO - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE...5 NUOVE USCITE CHE MI INCURIOSISCONO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE...5 NUOVE USCITE CHE MI INCURIOSISCONO

Buon pomeriggio readers,
eccomi qui con il penultimo appuntamento del giorno, la rubrica di 5 COSE CHE... oggi parliamo di uscite...


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

Partiamo dal presupposto che da questo mese in poi, sarà la rovina economica di ogni accanito lettore... queste sono le uscite che sto aspettando con ansia...

Queste sono le uscite che mi incuriosiscono e che aspetto con ansia... voi invece? Che libri state aspettando?

Qui di seguito, potrete trovare il calendario dei prossimi argomenti.

8 commenti

  1. La serie della Maas mi ispira parecchio, dovrei proprio recuperarla.

    RispondiElimina
  2. I libri della Maas è da un po' che voglio leggerli...

    RispondiElimina
  3. Titoli curiosi! Ma prima devo recuperare i primi volumi delle varie serie! :)

    Queste sono le mie risposte! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/5-cose-che_20.html

    RispondiElimina
  4. Anche io non vedo l'ora di leggere la Armentrout!!! Anche se un po' mi dispiace lasciare Seth

    RispondiElimina
  5. Ciao Sonia! Ho messo anche io in WL "La regina del Nord", anche se il realtà il primo volume devo ancora leggerlo. Ce l'ho sul comodino da un bel po', devo solo trovare il momento giusto per iniziarlo :)
    Se ti va di passare qui c'è la mia puntata: 5 cose che...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.