. FUMETTILANDIA: UN BACIO A MEZZANOTTE DI MIKIMOTO RIN - Il Salotto del Gatto Libraio FUMETTILANDIA: UN BACIO A MEZZANOTTE DI MIKIMOTO RIN - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

FUMETTILANDIA: UN BACIO A MEZZANOTTE DI MIKIMOTO RIN

Buongiorno readers,
come state? Dai che in questi giorni si sta più freschi del solito non trovate? Oggi ho deciso di iniziare la giornata con un fumetto che non è che sto amando...di più.. quindi se ancora non lo avete letto, vi consiglio vivamente Un bacio a mezzanotte di Mikimoto Rin.


Un bacio a mezzanotte
di Mikimoto Rin

Genere: Manga
Editore: Star Comics
Prezzo: € 4,50
LINK acquisto QUI

Hinana è una brillante studentessa che gode della stima di tutti, e nessuno sospetta che il suo più grande desiderio sia vivere una storia d'amore da favola. Il giorno in cui il bellissimo attore Kaede Ayase capita nella sua scuola per le riprese di un film, la sua monotona quotidianità viene improvvisamente sconvolta... e ha inizio per lei una vita da vera Cenerentola! Hinana viene improvvisamente invitata da Shu ad andare a casa sua ed è preoccupatissima perché non sa proprio cosa aspettarsi... E anche se l'amore tra lei e Kaede è profondo e sembra non conoscere crisi, Mitsuki dei Funny Bone continua a cercare disperatamente un modo di farli lasciare... Quale sarà il motivo che lo spinge a tanto?

RECENSIONE

Ve l'ho già detto che sto amando questo fumetto alla follia? Ok allora se ancora non lo avete capito Mikimoto Rin ha dato vita ad una storia fantastica, una droga per romantici...
Iniziato infatti per pura e semplice curiosità, la storia dell'attore Kaede e della studentessa Ayase mi ha rapita fin dalle prime tavole, facendomi da subito sperare in un immediato Anime.


Hinana se vi ricordate la mia precedente recensione, è una ragazza semplice, ama studiare, passare del tempo con la sua sorellina più piccola e stare con i suoi amici.
È la classica studentessa modello, dedita sia allo studio che allo svolgere dei compiti casalingi ma come tutte le ragazze della sua età, Hinana è anche un'inguaribile romantica e il suo sogno più grande, è quello di vivere una storia d’amore fantastica come una delle più classiche principesse.
Kaede Ayase invece, è un bellissimo e affasciante Idol giapponese amato e ammirato da tutti. Durante una delle sue sessione lavorative, si ritrova a girare un film proprio nella scuola di Hinana, e i due, per un caso fortuito, si incontrano...


I due iniziano quindi a frequentarsi ma i ritmi diversi di vita dovuti sia alla differenza di età, Hinana è ancora una studentessa, che al lavoro di Kaede, portano non poche difficoltà alla coppia. A quanto pare poi il vecchio gruppo musicale di Kaede, i Funny Bone, stanno facendo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla coppia... perchè continuano ad accanirsi così contro Kaede? Cosa è successo in passato di così scolvolgente da non permettergli di vivere la sua storia d'amore?

Fortunatamente il problema ex di Kaede è stato arginato ma nei prossimi volumi ne vedremo sicuramente delle belle perchè oltre questa aria di mistero che avvolge la vita di Kaede e i Funny Bone, ora c'è anche il bellissimo e affascinante migliore amico di Hinana, innamorato da tempo della ragazza, si è infatti finalmente deciso a dichiararsi.
Riusciranno i due ragazzi a dimostrare che il loro amore è superiore a qualsiasi cosa? Sicuramente io continuerò a seguire la serie perchè merita assolutamente di essere letta.



Storia: 10/10
Disegni: 9/10

Nessun commento

Powered by Blogger.