. FUMETTILANDIA: TALES OF WEDDING RINGS - Il Salotto del Gatto Libraio FUMETTILANDIA: TALES OF WEDDING RINGS - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

FUMETTILANDIA: TALES OF WEDDING RINGS

Buongiorno readers,
purtroppo causa una settimana un po' turbolenta non sono riuscita a leggere quello che mi ero prefissata ma in compenso ho recuperato diversi manga tra cui, una nuovissima uscita targata Star Comics.


Tales of Wedding Rings
di Maybe


Genere: Manga
Editore: Star Comics
Prezzo: € 5,90
LINK acquisto QUI

Lo studente delle superiori Sato riceve dall'amica d'infanzia Hime un triste addio. Deciso a seguirla, si ritrova catapultato in un mondo fantasy. Lì i due si sposano e Sato diventa così il leggendario eroe di quel luogo: il Re degli Anelli! Dagli autori di Dusk Maiden of Amnesia, una love comedy incentrata su due sposi novelli in un mondo ignoto!

RECENSIONE

Hime e Sato si sono incontrati da piccoli in circostanze misteriose e da quel momento hanno passato ogni giorno della loro infanzia insieme. Sato ha iniziato a provare qualcosa per Hime che va al di là dell'amicizia, ma quando è sul punto di dichiararsi, la ragazza le rivela che deve salutarlo perchè è arrivato per lei, il momento di ritornare al suo Paese d'origine.
Sato però deciso a seguirla all'interno di una luce misteriosa, si ritrova catapultato in un mondo fantastico dove l'incontro di demoni e l'uso della magia, sono all'ordine del giorno.


Hime, grazie ai misteriori anelli che ha sempre portato al collo, si sta per unire in matrimonio con un altro principe per rafforzare il potere della luce, ma appena vede Sato, corre da lui... i due si baciano e gli anelli, magici, sigillano la loro unione dando il potere a Sato.
Da un anonimo studente delle superiori Sato si ritrova a diventare il Re degli Anelli.
Riuscirà a portare a termine il compito che aspetta al Re degli Anelli e proteggere il reame dagli attacchi dei demoni?


Questo primo volume di Tales of wedding rings, l'ho trovato molto interessante e anche se la storia è abbastanza rocambolesca e a tratti anche un po' erotica, è riuscito ad incuriosirmi tantissimo.
Le tavole poi sono composte da disegni così belli e puliti, che mi hanno permesso di gustare ogni singola pagina. Il tratto è morbido e delicato e i dialoghi, semplici e ordinari, permettono al lettore di godersi lsia e tavole che seguire la storia perfettamente.

Essendo il primo volume naturalmente non posso sbilanciarmi più di tanto ma sono certa che la storia promette bene anche perchè il nostro protagonista, Sato, per rafforzare i suoi poteri e sconfiggere definitivamente i demoni, dovrà recuperare altri quattro anelli, ovverò, si dovrà sposare con altre quattro ragazze... come la prenderà la principessa Hime che sembra nutrire anche lei dei sentimenti per Sato?


Storia: 8/10
Disegni: 8/10


Nessun commento

Powered by Blogger.