PAGINA 69 #15

Buon pomeriggio readers,
come tutti i giovedì è arrivato il momento di presentarvi l'autore ospite della pagina 69, ecco qui Nella cattiva sorte di Giustina Gnasso.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
NELLA CATTIVA SORTE - GIUSTINA GNASSO

Genere: Thriller
Prezzo:
€ 2,99
Editore: Delos Digital
Pagine: 149
Pubblicazione: 2 Aprile 2019

Thriller - romanzo (97 pagine) - Quattro ragazzi rincorrono i soldi facili con scarsi risultati. Ma ora hanno un piano così stupido che potrebbe funzionare...

Un vegetariano misogino a cui saltano facilmente i nervi, una giovanissima e cinica prostituta, uno spacciatore ossessivo compulsivo, un ragazzino che gioca a fare l'adulto: sono la banda di rapinatori peggio assortita e disorganizzata di Milano, ma hanno un piano così assurdo che, se non dovessero restare ammazzati, potrebbe funzionare.

ESTRATTO


Al campo da basket si ferma e accende una sigaretta. Ragazzini dalla pelle di diversi colori giocano insieme sotto il sole cocente. Il padre gli dice sempre che, se non esistessero i governi assetati di soldi e potere, non esisterebbero nemmeno le guerre per religione, razza o cultura. 
La gente, quella comune che è abituata a lavorare per campare, non si dichiara guerra, ha troppo da fare per pensare a queste cavolate. È la gente che non vuole lavorare che mette contro le persone comuni per arricchirsi.
GIUSTINA GNASSO

Giustina Gnasso è nata ad Aversa nel 1980. Da 13 anni vive a Milano dove lavora come copywriter. Prima di questo Nella cattiva sorte ha pubblicato i romanzi Zona Infetta, Zerounoundici Edizioni e Camera N°15, Libromania.


Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Qui potete trovare il link d'acquisto.



Nessun commento

Powered by Blogger.