. 5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE MI SONO ENTRATI NEL CUORE - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE MI SONO ENTRATI NEL CUORE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE MI SONO ENTRATI NEL CUORE

Buon pomeriggio readers,
ecco la rubrica del venerdì, le 5 COSE CHE... oggi parliamo dei libri che ci sono entrati nel cuore... ho deciso di spazziare quindi troverete un po' tutti i generi...


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri


IL SUGGERITORE


Per me è uno dei thriller più belli che abbia scritto Donato Carrisi, e non mi stancherò mai di dirlo.
Se ancora non avete avuto modo di leggerlo, fatelo che poi mi ringrazierete.

L'OMBRA DEL VENTO


Ho amato questo libro alla follia, tutto mi è piaciuto, i personaggi, l'ambientazione e la storia. Nonostante non sono una sostenitrice delle riletture sicuramente prima o poi questo libro lo rileggerò.

SHADOWHUNTERS


Grazie a questa serie ho inziato ad amare i Fantasy quindi solo per questa merita di essere riletta. Ho amato tantissimo Jace e mi ha fatto troppo ridere il personaggio di Magnus Bane.

IO UCCIDO


Faletti è un tasto dolente nella mia vita di lettrice...Io uccido è un thriller che mi ha catturato dalla prima all'ultima pagina. Veramente ben congeniato.

IL GIOVANE HOLDEN


Qui sono stata abbastanza indecisa...infatti oltre al Giovane Holden avrei voluto aggiungere anche un qualsiasi libro dell'Armentrout che vuoi o non vuoi mi sono rimasti nel cuore però... alla fine ho voluto scegliere Salinger..
E' stata veramente una lettura stupenda.


Quali sono i vostri 5 libri del cuore?

Qui di seguito, potrete trovare il calendario dei prossimi argomenti.


7 commenti

  1. Io ho sempre avuto un debole per le città invisibili, perché le immagini evocate da quel libro le ho legate in modo indissolubile a una parte della produzione del mio cantautore preferito, De Andrè.
    Gli indifferenti di Moravia, perché mise a nudo le contraddizioni della borghesia.
    Una vita di Svevo perché in certi momenti della mia vita è stato il mio testo.
    Dracula, il romanzo della mia adolescenza.
    Chi ha ucciso Rino Gaetano di Bruno Mautone, perché aldilà della teoria complottistica, ha ridato dignità ai versi di un grande poeta.

    RispondiElimina
  2. "L'ombra del vento" e tutta la saga del Cimitero dei Libri Dimenticati ha un posto speciale nel mio cuore di lettrice <3

    RispondiElimina
  3. Li conosco tutti solo per il titolo, purtroppo non li ho ancora letti :(

    RispondiElimina
  4. L'ombra del vento l'ho sentito nominare;ottima scelta Shadowhunters, gli altri non li conosco

    RispondiElimina
  5. Io uccido è bellissimo, ricordo che mentre lo leggevo avevo i brividi

    RispondiElimina
  6. Ciao Sonia! Ho sentito parlare molto di Shadowhunters (di cui ho visto il film) e L'ombra del vento lo ho in PDF, ma non ho mai avuto l'occasione di leggerli! Sono però interessata ad entrambe le letture ^^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.