. 5 COSE CHE... 5 FILM PREFERITI CHE RIGUARDEREI ALL'INFINITO - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 FILM PREFERITI CHE RIGUARDEREI ALL'INFINITO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 FILM PREFERITI CHE RIGUARDEREI ALL'INFINITO

Buon pomeriggio readers,
ecco la rubrica del venerdì, le 5 COSE CHE... oggi parliamo di film... io ho elencato cinque dei miei film preferiti ma vi assicuro che la lista è ancora lunga...


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

LA VITA È BELLA


BATMAN IL CAVALIERE OSCURO


L'ATTIMO FUGGENTE



SLEEPERS



SEVEN




Quali sono invece i Vostri film preferiti?

Qui di seguito, potrete trovare il calendario dei prossimi argomenti.


15 commenti

  1. Con i tuoi sono d'accordo per l'Attimo fuggente..io poi riguarderei all'infinito Ritorno al futuro, i film degli Avengers, Amici miei, i primi di Verdone..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio siiii quelli di Verdone quanti li ho amati e che risate con la Sora Lella...in lei c'è tutta la vera romanità ahahah

      Elimina
  2. L'Attimo fuggente è proprio uno di quei film da vedere fino a saperlo a memoria e anche dopo. La vita è bella lo vidi per la prima volta da bambina e ne rimasi parecchio turbata, ancora oggi a vederlo sento quel misto di turbamento e tristezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero anche se Benigni è fantastico ed è riuscito con la sua ironia a sdramatizzare un argomento così doloroso

      Elimina
  3. 1) Bad Taste di Peter Jackson
    2) Amici Miei
    3) La casa II (Evil Dead)
    4) La casa delle finestre che ridono
    5) Due superpiedi quasi piatti con Bud Spencer e Terence Hill XD

    RispondiElimina
  4. Ciao, conosco solo La vita é bella e L'attimo fuggente; qui le mie scelte:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/04/5-cose-che-45-5-film-preferiti-che.html?m=1

    RispondiElimina
  5. "L'attimo fuggente" è un film meraviglioso!
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/04/5-cose-che-30-5-film-preferiti-che.html

    RispondiElimina
  6. The sleepers è un vero capolavoro, come anche Il cavaliere oscuro. Tutte ottime scelte comunque.
    https://bibliotefantasy.wordpress.com/2019/04/05/5-film-preferiti-che-riguarderei-allinfinito/

    RispondiElimina
  7. Di quelli che hai citato mi sono piaciuti il secondo e il terzo a cui aggiungerei i film X man. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. L'attimo fuggente… devo assolutamente vederlo di nuovo

    RispondiElimina
  9. Qua il mio post. https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/04/5-cose-che2019-9-5-film-che-riguarderei.html
    La vita è bella un grande film. Super l'attimo fuggente.

    RispondiElimina
  10. OVVIAMENTE mi piacciono tutti :P

    RispondiElimina
  11. Sceglierne solo 5 mi è incredibilmente difficile. Col tempo sono diventati troppi e si spintonano l'uno con l'altro alla ricerca dell'ambita nomination per la top 5! provo a rispondere di getto e senza spiegazioni per rendere più facile la cosa ;-)

    1) Man on the moon
    2) Ritorno al futuro (l'intera trilogia)
    3) Piccolo diavolo
    4) Batman il ritorno
    5) Wasabi

    RispondiElimina

Powered by Blogger.