. BOOK TAG IN RETE: THE MAKE UP - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: THE MAKE UP - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: THE MAKE UP

Buon pomeriggio readers,
facciamo un piccolo break con un book tag carino carino! Oggi infatti parliamo di trucchi e libri eheheh

PRIMER

UN LIBRO CHE TI HA COLPITO E A CUI HAI CONTINUATO A PENSARE PER MOLTO TEMPO DOPO AVERLO LETTO


L'ombra del vento di Zafon... all'inizio questo libro è diventato un'ossessione mi sono fatta mille domande...ero entrata proprio le loop ahahaha

CIPRIA

IL FINALE PERFETTO PER UN LIBRO


Ovviamente Jane Eyre... e me ne vergogno anche tanto... questa estate mi dedicherò molto a loro è possibile non conoscere determinati capolavori.

OMBRETTO

IL PERSONAGGIO PIU' OMBROSO, IL TUO ANTAGONISTA PREFERITO


Anche se non è un vero e proprio antagonista, nomino Alec della serie Shadowhunters... all'inizio è stato un personaggio veramente tosto da digerire, sempre cupo e arrabbiato... Alla fine però è diventato uno dei miei preferiti

FONDOTINTA

IL TUO CLASSICO PREFERITO


Quante adolescenti ha fatto innamorare la Austen con questo libro? Come si fa a non ammirare Elizabeth e Darcy?

CORRETTORE

UN PERSONAGGIO CHE VORRESTI NON FOSSE MAI ESISTITO


E c'è da chiederlo? Ovviamente Madame Bovary ahahaha Io odio quella donna!

EYELINER

UN LIBRO OSCURO E MISTERIOSO
Senza ombra di dubbio Lo stranocaso del dottor Jekyll e Mr Hyde. Ricordo infatti ancora il senso di angoscia che mi aveva trasmesso questo libro

LIPSTICK

IL TUO BACIO PREFERITO IN UN LIBRO


Tutti i baci nei libri sono stupendi ma quello che mi ha fatto di più emozionare e soprattutto sospirare, perchè non arrivava mai, è quello tra Alex e Aiden


Allora vi è piaciuto questo tag?  Adesso aspetto di conoscere i vostri "Trucchi"

3 commenti

  1. Concordo per quanto riguarda Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr Hyde, un libro tanto bello quanto angosciante! Purtroppo invece non ho ancora letto Orgoglio e pregiudizio, ma è tra una delle mie priorità entro la fine di quest'anno!

    RispondiElimina
  2. Che bel tag *-*
    Io penso di provare un sentimento del tipo amore/odio per Madame Bovary...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.