. PAGINA 69 #7 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69 #7 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69 #7

Hola readers,
anche per oggi è arrivato il momento di scoprire l'autore che sarà ospite della rubrica Pagina 69 ovvero quella dedicata al Self. Vi presento Francesca Santangelo e il suo libro, Il mio destino con te.

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
IL MIO DESTINO CON TE - FRANCESCA SANTANGELO

Genere: Romance
Prezzo:
€ 13,00 (ebook € 0,99)
Editore: Self Publishing
Pagine: 366
Pubblicazione: 15 Gennaio 2019

Il mio destino con teTutti credono che Rose sia solo una bella bionda esuberante, sempre con la battuta pronta e una lingua tagliente. Tutti credono che nulla può scalfire la perfezione della sua vita, e che ogni cosa per lei sia facile. Tutti credono, ma nessuno sa.Rose ha una vita tutt’altro che perfetta; ciò che le è successo in passato l’ha resa la donna che è adesso, rendendola così bisognosa di amore da spezzarle il cuore quando l’uomo di cui si è innamorata, l’estate appena passata, le rende chiaro che non vuole nessuna relazione seria. Eppure, la vita trova il modo di sorprenderla, donandole quello che il passato le ha tolto. Ma proprio quando tutto sembra andare nel verso giusto, il passato ritorna a distruggere i suoi piani. Ma sarà solo il passato a renderla infelice? O anche il “presente” ci mette il suo zampino?Una lotta fra passato e presente, dove gli unici vincitori sono il vero amore e la vera felicità.

ESTRATTO


Il volo da Los Angeles a Phoenix sarebbe durato giusto il tempo di un riposino prima che la vita che avevo messo in stand-by a settembre riprendesse il suo corso.

Mi sentivo stranamente calma mentre l’aereo si preparava per il decollo, ma sapevo che era soltanto perché stavo per rivedere la mia famiglia. Sapevo che il giorno dopo avrei dovuto affrontare tante cose, quindi l’agitazione sarebbe ritornata.

Avevo deciso che quella sera, al rientro a casa, mi sarei goduta la presenza della mia famiglia. Non sapevo se Reed era già a casa, ma che ci fosse o no, volevo godermi la mia famiglia. Tutto il resto poteva aspettare.

FRANCESCA SANTAGELO

Francesca Santangelo nasce a Sciacca, in Sicilia, nel 1992. Ha sempre amato leggere, ma solo dopo il diploma prende in considerazione l'idea di iniziare a scrivere.

Nel Maggio 2016 pubblica il suo primo romanzo, “60 Giorni per dire sì”, mentre a Dicembre dello stesso anno pubblica “La mia meravigliosa eccezione”. Nel 2019, invece, pubblica il suo terzo libro dal titolo “Il mio destino con te”, secondo libro della serie Love Story.

Ed è così che nasce l’idea di pubblicare i suoi scritti. Vuole mettersi alla prova e mostrare al mondo ciò che prima era ristretto ad una piccola cerchia di amici.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Qui potrete trovare il link d'acquisto.



Nessun commento

Powered by Blogger.