. WWW...WEDNESDAY #1 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #1 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #1

Hola Gattolettori,
ritorna anche l'appuntamento con la mia rubrica preferita, il WWW...Wednesday! Vediamo un po' cosa ha letto in questi giorni il gatto libraio ahhah


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Finalmente è arrivato anche il suo turno ma oltre alla lettura di "Il gatto che donava allegria", ho iniziato anche "Una vita al giorno"

What did you Finish Reading? 



Sette giorni perfetti e La ragazza nell'acqua sono stati dei thriller sorprendenti.
Sei il mio danno della McGuire purtroppo non ha soddisfatto per niente le mie aspettative ma ve ne parlerò nei prossimi giorni
La casa è stata una lettura molto particolare...mi ha coinvolto molto però il finale...mmmhhhh
E per finire molto carina è stata la lettura del fumetto sulle avventure di Milo, Il mondo di Milo.

What do you think you will Read Next?   


La nuova politica del 2019 sarà alternare un libro da recuperare e un libro nuovo quindi le mie prossime letture saranno Ho sposato un maschilista e Arlo Finch.

Voi invece, cosa avete letto di bello questa settimana?

12 commenti

  1. La copertina de Il gatto che donava allegria è adorabile **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si troppo ho provato a rifarla con il mio che ridere ahahah la vedrai su IG poi eheheh

      Elimina
  2. Mica male come scelte! Spero di leggere la recensione del libro della McGuire per capire cosa non ti ha convinta. Qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/01/www-wednesday-59.html?m=1 anche se tu sei già passata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venerdì la trovi ma di quel libro non mi ha convinto niente...non sembra quasi essere stato scritto da lei :-O

      Elimina
  3. Ciao Sonia,
    eccomi qui.
    "Sette Giorni Perfetti" sembra molto interessante, sebbene io faccia molta fatica ad apprezzare i thriller, questo mi intriga.
    Per quanto riguarda il libro della McGuire, non lo conosco, ma tempo fa avevo letto "Uno Splendido Disastro" e per me è stato un grande no. Non mi è piaciuta la trama, ho trovato i personaggi estremamente stereotipati, il protagonista maschile aveva degli atteggiamenti orribili e nemmeno lo stile di scrittura si salva. Sono molto difficile per quanto riguarda i romanzi rosa, è rarissimo che mi piacciano.

    RispondiElimina
  4. Le tue prossime letture le ho già lette :P Quello di Milo mi incuriosisce... sai che non lo conoscevo? :D

    RispondiElimina
  5. Sia quella Wells che quella della McGuire sono serie con cui sono veramente indietro! >.<

    RispondiElimina
  6. Ciaooooo bella!! Eccomi qui :)
    Quante belle letture, pecca per la McGuire, volevo recuperarlo come titolo ma non ho sentito molti pareri positivi. In compenso mi ispira molto "Sette giorni perfetti" e sicuramente leggerò "Una vita al giorno"!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia! Tra questi conosco solo Arlo Finch, che mi piacerebbe leggere e la McGuire, che però non sopporto xD

    RispondiElimina
  8. Ho sposato un maschilista mi attira parecchio, però avrei voglia di leggere anche un bel thriller!!

    RispondiElimina
  9. Una vita al giorno mi ispira! mentre il tuo parere su La casa mi fa desistere..Sette giorni perfetti non lo conoscevo e me lo sono segnato. di quelli da leggere non en conosco nessuno!XD

    RispondiElimina
  10. ciao mi attira molto il gatto che donava allegria

    RispondiElimina

Powered by Blogger.