. IL GATTO PETTEGOLO: C'E' VITA IN UN LIBRO. LA TUA! - Il Salotto del Gatto Libraio IL GATTO PETTEGOLO: C'E' VITA IN UN LIBRO. LA TUA! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL GATTO PETTEGOLO: C'E' VITA IN UN LIBRO. LA TUA!

Buongiorno readers,
oggi voglio iniziare la giornata presentandovi subito un'iniziativa molto carina e divertente lanciata  da Mondadori Store.


C’è vita, in un libro. La tua”: questo il claim della nuova campagna per la promozione del libro firmata appunto da Mondadori Store, che è nata da un’idea dell’artista Mr. SaveTheWall e dalla proposta creativa dell’agenzia Action & Branding.
L’iniziativa, partita il 15 novembre, ha l’obiettivo di valorizzare l’esperienza della lettura attraverso la voce e i volti dei lettori. Saranno infatti le persone a raccontre le proprie emozioni scatuirite da un libro, rendendo così vivi i libri attraverso le proprie parole.

I lettori diventano quindi i testimonial d’eccezione di un’iniziativa che avrà vita nei prossimi mesi sul web attraverso il sito dedicato al progetto www.condividiunlibro.it, che ospita i video e le foto realizzate dall’artista.
Gli utenti saranno invitati a partecipare attraverso post su Facebook e Instagram con il proprio libro preferito e una frase che ne sintetizza la ragione, usando l’hashtag #condividiunlibro. Tutti i contenuti andranno così a popolare la piattaforma, moltiplicando la condivisione delle esperienze, e verranno premiati da Mr. SaveTheWall che sceglierà infine gli scatti migliori.

«Si tratta di un progetto ambizioso e pieno di valore, del quale siamo molto orgogliosi. Tra gli attori coinvolti si è generata un’alchimia perfetta che ha permesso all’idea di alimentarsi di giorno in giorno, andando a declinarsi su tutti i touchpoint. La genesi stessa del progetto creativo è così frutto di un’intelligenza collettiva che ha funzionato in modo armonico, un modello di relazione da prendere come esempio e che sempre più prenderà piede negli scenari futuri», conclude Alessandro Pedrazzini, CEO di Action & Branding.

Vuoi partecipare anche tu a questa fantastica iniziativa?

 


Allora se ami i libri e hai voglia di condividere con tutti noi il tuo libro preferito, non puoi assolutamente perderti questo bellissimo contest. Come fare? Semplice, basta scattare una foto che ti ritragga con il tuo libro preferito, pubblicarla su Instagram o Twitter accompagnata da una breve frase che esprima le emozioni che il libro ha suscitato in te e condividerla con questo hashtag: #condividiunlibro.
Alla fine del contest, Mr. Save TheWall selezionerà i 5 scatti più belli che riceveranno un buono spesa Mondadori Store del valore di € 100.

 

Cosa Aspettate? C'è vita in un libro. LA TUA!

Ho scelto questo libro perchè Donato Carrisi è il mio autore preferito! Le sue storie pur portandoti negli abissi più profondi dell'oscurità riescono sempre poi a farti trovare la luce e a riflettere!



Mr. Savethewall è un artista che agisce secondo il metodo della deriva e del détournement situazionista per proporre opere che interpretano temi e costumi della società contemporanea in chiave ludica o polemica, ironica o dissacrante.




Nessun commento

Powered by Blogger.