. BOOK TAG IN RETE: LOVELY - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: LOVELY - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: LOVELY

Buon pomeriggio Gattolettori,
ecco qui un altro appuntamento con i Book Tag ma insomma vi divertono? Li state facendo anche voi? Dai che voglio vedere i vostri post! Pronti che oggi è lungo ma parliamo di Lovely eheheh


IL VOSTRO LOVELY LETTERARIO:
autori o autrici che con le loro qualità vi fanno battere il cuore attraverso i loro romanzi.




Ovviamente il primo della classifica non può che essere Donato Carrisi... i suoi thriller sono così ben costruiti che quasi sembrano reali!
Dopo il genio del thriller però i mei loveley vanno per le regine del Fantasy... Cassandra Claire e Jennifer L. Armentrout. Qualsiasi cosa esca dalla loro penna sarà un successo assicurato.


IL VOSTRO LOVELY SPORTIVO:
personaggi legati al mondo dello sport, che siano ancora in attività o in vita non importa, basta che sono riusciti a farvi sognare con le loro imprese.


A gran voce grido: ROBERTO BAGGIO! Da sempre il mio vero e grande unico idolo anche se... ultimamente sono diventata una super stalker di Cristiano Ronaldo


IL VOSTRO LOVELY CINEMATOGRAFICO:
attori o attrici che si sono guadagnati un posto d’onore nella vostra top ten cinematografica (magari raccontando anche con quale interpretazione).



Il compianto Robin Williams... ragazzi lui era un vero genio, che perdita infinita. Mi sento comunque di citare anche il mio amato Robert de Niro e il bravissimo Will Smith


IL VOSTRO LOVELY MUSICALE:
il cantante, la cantante, il gruppo, il cantautore/trice che vi fa sognare con la loro musica.

Dico solo questo: "perché io sono tutto quel che ora ti do e nient'altro, nient'altro..." 
NEGRAMARO 



IL VOSTRO LOVELY FUMETTISTICO:
I vostri idoli fumettistici! Da La Pimpa a Bonelli a Toriyama, chiunque abbia fatto breccia nel vostro cuore e per questo sono diventati i vostri preferiti.
 
 


 Ed eccovi qui la creatrice delle fantastiche Sailor... e già dalla sua matita è uscita fuori l'adorabile Husagi.

 IL VOSTRO LOVELY SERIAL TV:
gli attori che hanno fatto battere il vostro cuore (scrivete anche la serie che hanno interpretato così possiamo guardarla se interessati), ma mi raccomando, solo attori di serie TV.



Sicuramente Arrow, ma anche C'era una volta, Grimm, Fringe... troppe ce ne sono!

IL VOSTRO LOVELY TEATRALE:
Il teatro, il grande teatro e i suoi grandi interpreti, che siano di prosa, di musical o di danza classica il discorso non cambia, basta che vi hanno emozionato.



Pirandello... forse vi sembrerò di vecchio stampo ma questo uomo è un genio... peccato non averlo visto dal vivo.

IL VOSTRO LOVELY TELEVISIVO:
I personaggi della TV italiana che non vi stancate mai di seguire, ovviamente se la seguite xD



In assoluto Fiorello, è semplicemente fantastico e tutto quello che fa risulta divertente e interessante. Mi sento di aggiungere anche Alessandro Cattelan con E poi c'è Cattelan.


IL VOSTRO LOVELY FANTASTICO:
Il personaggio di fantasia che più amate. Non l’attore o l’attrice che lo interpreta, ma proprio il suo personaggio, esempio Harry Potter


Basta vedere la mia cover, il mio orologio e il mio kindle per capirlo eheheh il mio personaggio preferito è lo Stregatto


IL VOSTRO LOVELY DI SEMPRE:
Colui o colei che hanno superato le barriere del tempo, che nonostante gli anni che passano, continuate a seguirlo ed a amarlo come il primo giorno (o che avete amato e ora non c’è più).
 
Pronti per la sviolinata... ovviamente mio marito!


Ovviamente come sempre non obbligo nessuno ma ritenetevi tutti quanti taggati ehehe
Aspetto di conoscere i vostri Lovely!

4 commenti

Powered by Blogger.