. PAGINA 69#71 - Il Salotto del Gatto Libraio PAGINA 69#71 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PAGINA 69#71

Eccomi nuovamente qui readers,
è infatti arrivato il momento anche della Rubrica di Pagina 69.
Oggi sul Blog troveremo Luca Farru e il suo Fantasy d'esordio "Quattro. Il Risveglio".

Pagina 69

Se sei un autore emergente e vorresti anche tu il tuo spazio nella Pagina 69 pui inviarmi il tuo materiale a gattolibraio@libero.it

Autore Emergente se ti sei appena sintonizzato sul mio blog, il giovedì è dedicato a te quindi scegli come vuoi avere un po' di visibilità (segnalazione o pagina 69) e invia un email a gattolibraio@libero.it con il libro 

Sia per la pagina 69 che per la segnalazione dovrai inviarmi il seguente materiale:
- Libro da segnalare
- Piccolo estratto a piacere del libro
- Biografia
- Foto autore/autrice o qualcosa che vi rappresenti

Avviso: Tutte le email sprovviste di questo materiale non saranno neanche prese in considerazione

Ricordo che la rubrica è stata ideata da Ornella di Peccati di Penna.
 
QUATTRO IL RISVEGLIO - LUCA FARRU

Genere: Fantasy
Prezzo:
€ 15,92 (ebook € 4,99)
Editore: Self Publishing
Pagine: 9334
Pubblicazione: Agosto 2018

Per cinquecento anni, il mondo sovrannaturale e quello degli esseri umani hanno vissuto in armonia. Il regno dei guardiani ha garantito stabilità e giustizia a tutte le sue fazioni, ma l'equilibrio sembra d'un tratto interrompersi e le paure legate al passato riemergono impetuose. Le forze oscure sono riuscite a scalfire il più potente incantesimo della storia del mondo magico, ed hanno come obiettivo ultimo, quello di risvegliare il loro padrone, Serafyn, per riprendere il suo piano diabolico da dove è stato interrotto. Rose, Sybil, Matt e Cody sono quattro sconosciuti apparentemente ordinari, vivono le loro esistenze spensierati, in zone diverse del mondo e non hanno la minima idea di cosa sta per travolgerli. Scopriranno di essere legati indissolubilmente l'uno all'altra, in modo inquietante, e di essere gli ingranaggi fondamentali di un terribile destino comune dove l'oscurità è protagonista. In questa intensa avventura, non potranno fidarsi di nessuno, a volte nemmeno di loro stessi, e lotteranno insieme per evitare che il mondo intero finisca nelle mani dei demoni. "Il risveglio" racconta della prima parte del loro viaggio; li conosceremo, ci affezioneremo, incontreremo un sacco di altri personaggi interessanti ed arriveremo in men che non si dica all'ultima pagina, con un colpo di scena che ci lascerà senza parole. Cosa ne sarà del loro futuro?

ESTRATTO

MILANO
La musica era molto alta e c’era una gran confusione; Rose si trovava all’inaugurazione dell’agenzia di cui faceva parte, avevano organizzato una festa privata in una villa d’epoca, che era stata noleggiata per l’occasione.
Lavorava come modella già da cinque anni ed aveva cambiato diversi agenti; non aveva un carattere semplice, odiava i luoghi comuni sulle modelle e non voleva essere etichettata come bella e stupida.
Si avvicinò all’open bar ed ordinò tre cocktail a base di gin; il sapore secco di quel liquore la faceva impazzire. “Bellezza, chi sono i fortunati a brindare con te?” Chiese il barista
“Vedi quel gruppetto a bordo piscina?”
“Intendi quelli che sembrano usciti da una soap opera?”
“Ma finiscila dai! Allora io da dove sarei uscita? Sentiamo!”
“Direttamente dal Paradiso” rispose il giovane facendole l’occhiolino Rose lo guardò male, prese i bicchieri e si allontanò dalla zona più affollata, aveva voglia di rimanere sola. Si sedette su una poltrona da esterno dall’aspetto comodo ed iniziò a bere.
Quando anche il terzo bicchiere rimase vuoto, si sentì stordita ed avvertì la spiacevole sensazione di essere osservata; si guardò in giro un paio di volte e le sembrò di scorgere, nella poltrona a fianco, una ragazza bionda con la carnagione chiara.
LUCA FARRU


Luca Farru e’ nato in provincia di Varese nel 1987, ed e’ da sempre, un appassionato del genere fantasy; nella sua libreria compaiono i grandi classici come Il signore degli anelli e la saga di Harry Potter.
Negli ultimi anni si e’ avvicinato al genere urban fantasy ed ha divorato saghe come Twilight, Il diaro del vampiro e Shadowhunters; da queste ha preso isipirazione, e nell’ultimo anno e mezzo si e’ dedicato con anima e corpo alla stesura del suo romanzo d’esordio, Quattro.

Allora che cosa ve ne sembra? Vi ho incuriosito? Correte ad acquistarlo...


Nessun commento

Powered by Blogger.