. IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A MAGGIO 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A MAGGIO 2021 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A MAGGIO 2021

  In arrivo sulle piattaforme di streaming tante novità per il mese di maggio. Scopriamo quali!



SKY, DISNEY +, NETFLIX E PRIME: COSA VEDERE A MAGGIO 2021

SKY
Lunedì 17 maggio andrà in onda su Sky Cinema Uno Le streghe, il film fantasy diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci e Kristin Chenoweth. Un orfano del 1987 vive insieme a sua nonna. I due si imbattono in alcune streghe glamour, ma diaboliche. Nell’hotel dove alloggiano la nonna e il nipote, la Strega Suprema cerca di portare a termine i propri piani.
Venerdì 21 maggio andrà in onda su Sky Cinema Uno Legacy of lies, il film d’azione diretto da Adrian Bol e interpretato da Scott Adkins, Honor Kneafsey, Andrea Vasiliou e Yuliia Sobol. Martin è un ex agente dell’MI6. Quando però la giornalista Sacha gli chiede aiuto per risolvere un vecchio caso, Martin torna in scena.




AMAZON PRIME VIDEO
Chick Fight dal 4 maggio: quando Anna Wyncomb viene introdotta in un fight club underground di sole donne per cercare di dare una svolta alla sua vita, scopre di essere legata alla storia del club più di quanto potesse immaginare.
Dal 7 un Amazon Original, The Boy From Medellín segue J Balvin nei giorni che precedono il concerto più importante della sua carriera – una performance sold-out nella sua città natale, Medellín, in Colombia. Ma con l’avvicinarsi dell’evento le strade esplodono in rivolte politiche costringendo il musicista premiato ai Latin Grammy a confrontarsi con la propria responsabilità come artista nei confronti del suo paese e delle legioni di fan in tutto il mondo.

 

DISNEY +
Crudelia, dal 28 maggio con Accesso VIP. Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.



NETFLIX

Monster, dal 7 maggio: la storia di Steve Harmon (Kelvin Harrison, Jr.), un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la traiettoria drammatica dell'intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d'élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.
Il ballo dei 41, dal 12 maggio, tratto da una storia vera. Alla fine del XIX secolo Ignacio de la Torre sposa la figlia del presidente messicano Porfirio Díaz. Ignacio conduce una doppia vita: la sua ascesa nel mondo della politica si contrappone alla sua appartenenza a una società clandestina. Il delicato equilibrio regge finché non incontra Evaristo, il 42° membro della società. La storia culmina con una retata della polizia che porta alla luce segreti e scandali durante una festa organizzata da Ignacio e diventata famosa come "Il ballo dei 41".






                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.