. IL TRONO DI PELLICOLE: IN ARRIVO: CRUDELIA - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: IN ARRIVO: CRUDELIA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: IN ARRIVO: CRUDELIA

Crudelia  è in arrivo  il  26  maggio  nelle  sale  cinematografiche e il 28 maggio in streaming su Disney+ con Accesso VIP. Nel frattempo, svelata la colonna sonora in questo gustoso sneak peek...



IN ARRIVO: CRUDELIA


Da tempo si parla di un live action con protagonista una super cattiva Disney, Crudelia de La Carica dei 101. L'attesa è ormai finita, le prime immagini sono state rilasciate, così come foto, data di uscita, sneak peek e dichiarazioni sulla colonna sonora. Focus su Florence + The Machine, artista multiplatino e pluripremiata a livello mondiale, che interpreta il brano originale “Call me Cruella” nel nuovo film Disney live action Crudelia. “Call me Cruella” sarà presente all’interno del film, nella  colonna sonora originale e nell’album con le musiche originali. Gli album di Walt Disney Recors/Virgin Records-Universal Music Italia, saranno disponibili dal 21 maggio. 

Nel frattempo, possiamo goderci questo sneak peek con tanto di brano:



In merito alla collaborazione per “Call me Cruella”, Florence ha affermato: “Alcune delle prime canzoni che ho imparato a cantare erano Disney. E i cattivi spesso avevano i pezzi migliori. Quindi contribuire a creare e interpretare un brano per Crudelia è la realizzazione di un sogno d’infanzia. Sono davvero grata a Nicholas Britell e a Disney per  avermi  concesso  così  tanta  libertà  creativa e per avermi dato fiducia con la meravigliosa follia di Cruella”.
 
Commentando il brano e la colonna sonora strumentale, Britell, compositore e pianista molto acclamato, ha dichiarato: “Sono un grande fan di Florence,  quindi  è  stata  una  vera  gioia  collaborare  con  lei  per ‘Call  me  Cruella’.  Con  questa canzone e con le musiche di Crudelia, l’obiettivo era quello di abbracciare davvero l’estetica grezza del  rock  nella  Londra  degli  anni  Sessanta  e  Settanta. Abbiamo  registrato  tutto  usando  l'intera attrezzatura  vintage  e  il  nastro  analogico  agli  Abbey  Road  e agli  AIR  Studios  di  Londra,  fondendo elementi orchestrali con chitarre e bassi elettrici, organi, tastiere e batterie”.

In attesa dell'uscita del film e di vedere Emma Stone nei panni di Crudelia, diamo un'occhiata al trailer:














                                    


Nessun commento

Powered by Blogger.