. 5 COSE CHE... 5 FILM CHE MI HANNO FATTO PIANGERE - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 FILM CHE MI HANNO FATTO PIANGERE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 FILM CHE MI HANNO FATTO PIANGERE

Buon pomeriggio readers,
eccoci qui con un altro appuntamento della rubrica delle 5 cose che... queste sono solo alcuni dei 5 film che mi hanno fatto piangere... sono un tipo molto sensibile ahhaha



Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

5 COSE CHE... 5 FILM CHE MI HANNO FATTO PIANGERE

Allora partendo dal presupposto che io piango anche per Dumbo, Candy Candy o Bamby, la scelta è stata molto semplice ahhaha... Questi però sono i titoli che mi hanno proprio fatto sprecare un intero pacchetto di fazzoletti.






Voi invece? Quali sono i film che vi hanno fatto piangere?



1 commento

  1. Sceglierne alcuni qui su due piedi è complicato, ma ho pianto anch'io con Up e La vita è bella, ed anche e soprattutto per Edward mani di forbice :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.