. 5 COSE CHE: 5 LIBRI CHE SPERO MI PORTI BABBO NATALE - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE: 5 LIBRI CHE SPERO MI PORTI BABBO NATALE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE: 5 LIBRI CHE SPERO MI PORTI BABBO NATALE

Buon pomeriggio readers,
eccoci qui con un altro appuntamento della rubrica delle 5 cose che...  Natale è quasi alle porte, potevamo non compilare la letterina a Babbo Natale?


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

5 LIBRI CHE SPERO MI PORTI BABBO NATALE

C'è qualche Babbo Natale qui tra di voi? Bene allora io vi lascio  qui la mia letterina, non si sa mai è ihihi





Invece voi cosa vorreste ricevere?

Ecco qui la scaletta dei prossimi appuntamenti con le 5 COSE CHE...







Nessun commento

Powered by Blogger.