. IL TRONO DI PELLICOLE: HALLOWEEN IN TV E IN STREAMING! - Il Salotto del Gatto Libraio IL TRONO DI PELLICOLE: HALLOWEEN IN TV E IN STREAMING! - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

IL TRONO DI PELLICOLE: HALLOWEEN IN TV E IN STREAMING!

Il giorno più arancione dell’anno si avvicina, tra zucche, dolcetti, scherzetti … e un’abbuffata di film/cartoni a tema!

HALLOWEEN IN TV E IN STREAMING!


Immancabili episodi a tema Halloween dei Simpsons, in onda su Italia 1 da lunedì 26 ottobre. La paura fa novanta, storico titolo degli episodi horror del cartone firmato Matt Groening, ha festeggiato proprio lo scorso 25 ottobre 30 anni dalla prima messa in onda. 


Sky festeggia dal 24 al 31 ottobre con il canale Sky Cinema Halloween: oltre 70 titoli e prime visioni, come It – Capitolo 2, Scream, Frankenstein Junior, La famiglia Addams, It follows. Non mancano le risate con la collezione di SCary Movie e Horror Movie, così come il momento nostalgia con Casper.

 
Disney + ci regala un catalogo importante e classico, con Hocus Pocus, The nightmare before Christmas, La casa dei fantasmi, Maleficent (entrambi i titoli), Edward mani di forbice, e tutti gli episodi halloweeniani delle serie targate Disney. 


Non delude nemmeno Amazon Prime Video con classici intramontabili come Poltergeist, Creepshow, la saga di The Purge, Resident Evil, Halloween, Venerdì 13, The Cube, Saw, Hellraiser, Paranormal Activity e moltissimo altro.

Personalmente? Il mio consiglio è di rispolverare la saga di The Cube! Trilogia che ha inizio nel 1997, rispettivamente con The Cube (di Vincenzo Natali), Hypercube (Andrzej Sekuła) e Cube Zero (Ernie Barbarash). Le stanze cubiche con trappole mortali in cui sono rinchiusi i protagonisti, avranno una spiegazione solo con l’ultimo film, ovvero il suo prequel. Si tratta di un cubo di Rubik, ma gigante e mortale. Curiosi di vederlo?


Nessun commento

Powered by Blogger.