. 5 COSE CHE... 5 SERIE TV FAMOSE CHE HO INTENZIONE DI VEDERE - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 SERIE TV FAMOSE CHE HO INTENZIONE DI VEDERE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 SERIE TV FAMOSE CHE HO INTENZIONE DI VEDERE

Buon pomeriggio readers,
eccoci qui con un altro appuntamento della rubrica delle 5 cose che... oggi vi parleremo di serie TV


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

 5 SERIE TV FAMOSE CHE HO INTENZIONE DI VEDERE

Devo dire che ultimamente ho avuto la fortuna di recuperare diverse serie TV, mi sono fatta una piccola lista e piano piano procedo.
Per questa estate ho intenzione di vedere o mettermi in pari con le seguenti serie Tv



Avete qualche altra serie da suggerirmi? Queste le avete viste?

Ecco qui la scaletta dei prossimi appuntamenti con le 5 COSE CHE...



1 commento

  1. Era anche mia intenzione di recuperare qualcuna, ma di queste, Homeland non mi interessa, Supernatural troppe stagioni, The 100 indeciso da tempo, The Order ne so poco, l'unico è Arrow, da mettermi anch'io in pari ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.