. WWW...WEDNESDAY #3 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #3 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #3

Hola readers,
eccoci qui oggi con un nuovo appuntamento dedicato alla rubrica più amata del mercoledì, il WWW...Wednesday! Cosa avrà letto questa settimana il gatto libraio?


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Ecco qui le letture che cercherò di portare a termine questa settimana: Catgirl e La meccanica del cuore

What did you Finish Reading? 


Finalmente ho terminato Il mio piano per salvare il mondo, che vede come protagonista una ragazzina molto caparbia e Il giorno speciale di Max, un libro intenso e coinvolgente nonostante la brevità.

What do you think you will Read Next?   



In lettura per la prossima settimana sempre per iniziare a sfoltire qualcosa nella mia Challenge personale, Loving Donovan e Estremo Legame e in più aggiugno un libro che mi ha incuriosito dal momento in cui l'ho visto in libreria, La giostra delle anime.

Voi invece, cosa avete letto o avete intenzione di leggere per questa settimana?


Nessun commento

Powered by Blogger.