. WWW...WEDNESDAY #42 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #42 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #42

Hola readers,
è arrivato il momento dell'attesissimo appuntamento con la rubrica del mercoledì, il WWW...Wednesday! Anche questa settimana sono state tante le letture belle e emozionanti


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


In lettura ahimè ancora il libro di Paolo Bonolis, Perchè parlavo da solo ma arriva sempre qualcosa a spodestarlo... un romance, Se la mia vita fosse una canzone e un indagine soprannaturale, La casa del pazzo

What did you Finish Reading? 


 

Questa week end visto il tempo, mi sono data alla pazza gioia ahaah
Ho letto un fumetto M/M molto carino Servant & Lord, il libro della Kingsley che mi ha fatto morire dalle risate, La verità è che non ti odio abbastanza, due graphic novel prese al Lucca comics, Ruggiti e Il sentiero delle ossa, La biblioteca di Mercoledì e per finire un chick lit divertente Specchio Riflesso.

What do you think you will Read Next?   


Prossime letture invece sempre Da cosa nasce cosa il quarto capitolo delle avventure dell’ispettore Jules Rosset e l’inquieta Alma e Sei il mio inganno di Jamie McGuire.

Voi invece, cosa avete letto o avete intenzione di leggere per questa settimana?



2 commenti

  1. Sono in cerca di un chick-lit carino, questo mi incuriosisce non lo conoscevo :D E il fumetto m/m mi attira da morire come le graphic novel... belle letture insomma :D Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Della Kingsley ne sento parlare benissimo, infatti l'altro giorno ho comprato "Due cuori in affitto" sperando di poterlo leggere presto. Il sentiero delle ossa sembra intrigante **
    (se ti va, da oggi pure io pubblico il www Wednesday 😍).

    RispondiElimina

Powered by Blogger.