. CHIUSURA ESTIVA DAL 1 AL 31 AGOSTO - Il Salotto del Gatto Libraio CHIUSURA ESTIVA DAL 1 AL 31 AGOSTO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CHIUSURA ESTIVA DAL 1 AL 31 AGOSTO

Hola readers,
finalmente posso urlare a gran voce che le ferie tanto desiderate sono arrivateeee!! Quali saranno i vostri programmi? Io come vi avevo accennato tempo fa, oltre che andare alla scoperta del Portogallo, mi darò al lettino e al puro relax.
E proprio per questo motivo, è arrivato il momento di mandare in ferie anche il salotto del gatto libraio che ha bisogno di ricaricarsi e tornare pronta e attiva per la nuova stagione.


Durante tutto il mese di agosto quindi non troverete rubriche o appuntamenti vari come il Progetto Infanzia, Fumettilandia, Cinegatto ecc... forse qualche recensione sporadica ma... vediamo!
Mi troverete invece super attiva sulla pagina FB del blog e sul profilo Instagram pronta a mostrarvi le bellezze del Portogallo e della Spagna.


Che altro dirvi se un: "Arrivederci a Settembre?"
Auguro una buona estate a tutti voi! 
A presto e buone letture!

5 commenti

  1. Buone vacanze, riposati e fai tante ottime letture ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Credo proprio che mi mancherai, ma è giusto così, anzi, ti auguro delle splendide vacanze, a presto ;)

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze allora! Anche io torno a settembre, e la montagna mi aspetta *_*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.