. WWW...WEDNESDAY #4 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #4 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #4

Hola Gattolettori,
ora è il momento dell'appuntamento più carino della settimana, ecco infatti il WWW...Wednesday! Vediamo un po' come è andata la settimana...


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  

Never l'ho appena iniziato quindi al momento non posso sbilanciarmi molto sul parere del libro mentre La donna perfetta mi sta piacendo molto.

What did you Finish Reading? 




Non sono impazzita le letture sembrano tante ma a parte i Il gusto di uccidere, Charlotte Salomon e Nelson Mandela, gli altri sono fumetti di una cinquantina di pagine eheheh
Comunque letture tutte molto carine.
What do you think you will Read Next?   


Per il momento ho dovuto archiviare Ho sposato un maschilista e Arlo Finch ma Dal Vangelo secondo Paolo Fox rimane tra le mie letture insieme a Ancora noi e Circe

Voi invece, cosa avete letto di bello questa settimana?

7 commenti

  1. Com'è La donna perfetta? Mi intriga molto...

    RispondiElimina
  2. Ah, dimenticavo:
    Ho finito Tolstoj è morto;
    Sto leggendo Il diario di una tata e Il racconto dell'ancella;
    Leggerò... non lo so! Magari La donna perfetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah che divoratrice di libri sei anche tu... sono ancora agli antipodi...ti dirò

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io devo ancora leggere La canzone di Achille della Miller, ma credo che comunque anche Circe finirà in lista!

    RispondiElimina
  5. Circa mi ispira un sacco! E poi la copertina è magnifica! 😍

    RispondiElimina
  6. Awww, anche io vorrei leggere i fumetti di Riverdale *_*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.