. WWW...WEDNESDAY #82 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #82 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #82

Hola Gattolettori,
non so voi ma io sto contando le ore... avevo proprio bisogno di staccare la spina e farmi una giornata piena con una mia amica... manca ancora molto però quindi intanto passiamo il tempo con il il WWW...Wednesday! Questa settimana ho letto tantissimi libri stupendi!


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Ecco qui il nuovo libro di Jay Asher che tutti forse conoscerete come l'autore di Tredici. Al momomento L'istante perfetto mi sta piacendo molto ma domani ve ne parlerò meglio nella recensione.

What did you Finish Reading? 

 
 

Come potete vedere questa settimana non mi sono assolutamente risparmiato, ho letto tantissimo e tutti libri veramente belli... Iniziamo da Tutta colpa mia di cui avete potuto già leggere la recensione la scorsa settimana. In occasione dell'uscita del secondo libro della serie Darkest Minds ho letto per il Blogtour iniziato questo lunedì, il primo volume.
Domani invece avrete il piacere di trovare sul blog L'estate di Eden una bellissima storia scritta da Liz Flannagan.
Questa mattina invece avete avuto modo di leggere la recensione di Gemina vista l'uscita di Obsidio l'ultimo libro a concludere la Illuminae file serie.
E per finire Io, Ulisse un bellissimo libro per ragazzi che ripercorre le gesta di Ulisse.

What do you think you will Read Next?   


Queste invece saranno le mie prossime letture... l'attesissimo seguito di Caraval, Legend e Un'ombra sul fiume, un romanzo molto particolare.

 Voi invece, avete letto alcuni di questi libri?

1 commento

  1. Oddio, come hai fatto a leggere così tanto in solo una settimana? XD Io nello stesso lasso di tempo ho letto cinque capitoli XD
    Se ti va di passare, trovi qui il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-118.html
    ^-^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.