. BOOK TAG IN RETE: CARTA D'IDENTITA' DELL'ANIMA - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: CARTA D'IDENTITA' DELL'ANIMA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: CARTA D'IDENTITA' DELL'ANIMA

Buon pomeriggio Gattolettori,
ecco qui il nostro consueto appuntamento con i book tag, questa volta ne ho scelto uno molto breve ma divertente così anche i più pigri riusciranno a farlo... Siete pronti?


Ciascuno di noi si presenta con le fattezze che coglie lo sguardo e, finché non si sgretola il silenzio, l’immagine conduce il gioco. E se potessimo esibire, per prima, la CARTA D’IDENTITÀ dell’Anima, cosa cambierebbe? Per alcuni nulla, per altri tanto, TUTTO, potendo mostrare che la vera bellezza ha sede nel Cuore.
Questo è il pensiero che ha portato alla realizzazione del tag e il suo scopo è proprio mettere a “nudo” i nostri veri caratteri distintivi, quelli che apparirebbero (appunto) sulla carta d’identità della nostra anima. Come sempre ci sono le istruzioni da seguire:


Ecco qui la mia 😄

Cognome: Santa
Nome: Sonia
Nata il: Ma stiamo scherzando? Non si chiede l'età alle donne... ormai ne ho troppi!
A: Caput Mundi
Cittadinanza: Del Mondo
Residenza: Tra le pagine di un libro
Via: Via dei 100 libri
Stato civile: Poligamo - Sposata con molti Bad Boy
Professione: Produttrice di idee
Statura: Non sono nata paperina
Capelli: Biondo Miele
Occhi: Smeraldi
Segni particolari: Sono la donna dai mille Hobby


Non fate i prigri e compilate questa simpatica carta d'identità sono proprio curiosa di conoscere le vostre CI dell'anima!



7 commenti

Powered by Blogger.