. WWW...WEDNESDAY #77 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #77 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #77

Hola Gattolettori,
è impressionante... non so voi ma Settembre mi è proprio volato. Eccoci quindi all'ultimo appuntamento mensile della rubrica WWW...Wednesday!


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Ebbene si, Sentimi è ancora qui, vi siete stancati di vederlo vero? Abbiate pazienza mi sento che Ottobre sarà il mese giusto ahahah
E a farmi compagnia anche il terzo capitolo della serie Wicked, In fuga da te

What did you Finish Reading? 


Ecco qui le mie tre letture settimanali
CR7 la Biografia di cui vi ho parlato ieri QUI la recensione.
Troverete infine durante la settimana le recensioni di Ritorno da Te il secondo volume della Serie Wicked e Il cuore tenace della lavanda.

What do you think you will Read Next?   


"Ma non dovevamo vederci più?" E invece no Il grande Fuoco è ancora Qui con me... Si aggiunge alla lista però anche La regina del nord.
 Avete letto alcuni di questi libri?

2 commenti

  1. In fuga da te...quanto voglio leggerlo!!! Non vedo l'ora di scoprire come finirà la serie e soprattutto come sta Campanellino ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.