. BOOK TAG IN RETE: DALLA A ALLA Z - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: DALLA A ALLA Z - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: DALLA A ALLA Z

Buon pomeriggio Gattolettori,
eccoci qui con un altro Book Tag molto divertente... Si gioca con l'alfabeto quindi armatevi di pazienza che sarà un po' lunghetto.


Lettera A: Indica un autore di cui hai letto più libri.

Sicuramente Autori Italiani senza ombra di dubbio Donato Carrisi mentre per quelli stranieri è in pole position Jennifer L. Armentrout

Lettera B: Bevo responsabilmente quando leggo? 
(Alias: cosa bevi quando leggi?)

Decisamente si... Thè di tutti i tipi o Cioccolate Calde eheheh

Lettera C: Confesso di aver letto ...?

Confesso si essere stata una delle prime a leggere la trilogia di 50 SFUMATURE ahahah anche se non è il mio genere preferito si sa che la novità fa gola!

Lettera D: Devo smettere di ...?
Inserire libri nella mio Kindle o libreria se prima non ho letto tutti gli altri.

Lettera E: E- reader o cartaceo?

Per comodità visto che leggo soprattutto nei mezzi pubblici, Kindle ma per "visione" i libri in cartaceo

Lettera F: Fangirl dipendente di ...?

Dei libri dei miei autori preferiti quindi Donato Carrisi, Zafon, Jennifer L. Armentrout e il compianto Faletti.

Lettera G: Genere preferito che ti ritrovi a leggere.

Thriller e Fantasy (Paranormal, Distopici ecc)

Lettera H: Ho atteso tanto per ...?

Il seguito della Trilogia di Zafon... Eh indovinate un po'... ANCORA NON L'HO LETTO!

Lettera I: In lettura questo momento?

Sto leggendo La biografia di CR7 di Piemme... molto carina

Lettera L: Luogo preferito per leggere?

Direi senza dubbio la mia stanza e il mio letto ma alla fine leggo ovunque!

Lettera M: Miglior prequel di sempre?

Ancora non ho travo un Prequel degno di nota.

Lettera N: Non vorrei mai leggere ...?

I Saggi... mamma mia che noia solo a guardarli mi mettono sonno.

Lettera O:  Once more (ovvero il libro che leggi e rileggi)

Ho talmente tanti libri nella mia Whishilist e nella mia TBR che per me non esistono le riletture neanche se un libro mi è piaciuto da morire.

Lettera P:  Perla nascosta: un libro che non ti aspettavi fosse bello

Una raccolta di Poesie... prima pensavo fosse orrenda, poi ha iniziato a farmi ridere e alla fine mi sono ritrovata in lacrime... Se vi interessa il libro è La prinicipessa si salva da sola

Lettera Q: Questioni irrisolte, libri mai finiti

Non ho niente di irrisolto perchè anche se il libro non mi sta entusiasmando, lo porto sempre a termine.

Lettera R: Rimpianti letterari? Libri venduti o persi?

Nessun libro perso o venduto senza il mio consenso quindi anche per questo punto mi sento abbastanza tranquilla


Lettera S: Serie iniziate e mai finite

Divergent... Devo ancora proseguirla anche perchè sono curiosa di leggere il finale alternativo che avevo ricevuto dalla Mondadori.

Lettera T: Tra i tuoi antagonisti preferiti c'è ...?

Da quando ho letto Il Ritorno... devo dire che Seth è diventato il mio antagonista preferito.

Lettera U: Un apputamento con ...?

La lista sarebbe infinita,  ma sicuramente farei carte false per Quattro di Divergent e per Jace di Shadowhunters

Lettera V: Vorrei non aver letto ...?

Madame Bovary! Io un libro così brutto nonostante sia un Classico, non l'ho mai letto!

Lettera Z: Zanna avvelenata quel finale che non volevi

Vi premetto che il libro è stupendo... però, avrei sicuramente preferito un altro finale per Giacomino.
Se ancora non lo avete fatto vi consiglio "Ogni Attimo è nostro"





Ovviamente che tutte le amanti del tè si ritengano taggate



Nessun commento

Powered by Blogger.