. BOOK TAG IN RETE: THE BIRTHDAY BOOK TAG - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: THE BIRTHDAY BOOK TAG - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: THE BIRTHDAY BOOK TAG

Buon pomeriggio Gattolettori,
ad agosto sono diventata una vecchia che si avvicina sempre di più agli anta (con il 4 davanti però) quindi per non pensarci o forse per tenermelo bene impresso... ecco qui un simpatico Book Tag





CONTA NELLA TUA LIBRERIA IL NUMERO EQUIVALENTE AL GIORNO IN CUI SEI NATO E POI SOTTRAI IL NUMERO DEL MESE

 
Dopo un calcolo complicatissimo tra età, radice quadrata, ecc sono giunta alla conclusione che essendo nata il 21 agosto il risultato è 13 quindi ho scelto la sessione Thriller, quella che preferisco perchè la mia libreria è divisa per generi, e Il Suggeritore di Donato Carrisi è il risultato finale!
Che libro ragazzi e quanto amo questo autore eheheh


SE POTESSI PASSARE IL TUO COMPLEANNO CON UN QUALSIASI PERSONAGGIO IMMAGINARIO, CHI SCEGLIERESTI?



Scusate ma la risposta ancora non è ovvia? Ovviamente sceglierei di passarlo con il mio amante, Quattro, Tobias, Theo o GranFigo...scegliete voi il nome!

TROVA UN LIBRO AMBIENTATO NELLA STAGIONE IN CUI SEI NATO TU






Ahahahah questa si che è una bella impresa... Già è difficile trovare persone con cui festeggiare il 21 Agosto! Se ne trovate uno fatemi sapere...

TROVA UN LIBRO CON LA COPERTINA DEL COLORE DELLA PIETRA DEL TUO MESE DI NASCITA



Tanto per iniziare sapete qual è la pietra portafortuna per i nati ad agosto? Il PERIDOTO che ha tantissime tonalità di verde. Quindi ho scelto Oblivion sia per le diverse tonalità di verde sia per ricordarmi che devo assolutamente leggero ancora tutta la storia LUX dal punto di vista di Daemon.


C'E' UNA SERIE CON LO STESSO NUMERO DEI TUOI ANNI?


Mi auguro proprio di no soprattutto per quei lettori accaniti che continuano a seguirla... Io una serie composta da 36 libri non sarei mai riuscita a proseguirla.

SCEGLI UN LIBRO AMBIENTATO IN UN EPOCA, UN MONDO O UN PAESE IN CUI DESIDERI ESSERE NATO

Desidero essere nata... assolutamente no! Però devo dire che l'epoca Vittoria mi ha sempre molto affascinata e tutte le ambientazioni di Sherlock Holmes, Jack lo Squartatore, Intervista con il Vampiro mi hanno sempre attirata. Certo che scomodità quegli abiti eheheh

UN LIBRO CHE FA PARTE DI UNA SAGA O DI UNA SERIE

Se c'è qualche settembrino si ritenga taggato/a



2 commenti

  1. Cara Ariel, credo che non sono sicuro se qui ti ho commentato, sai dopo la grande mia festa dei miei 88 anni, mi sento un po confuso e contento e spero di continuare ancora a lungo.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso,
      credo che stai sbagliando persona... io non sono Ariel e non ci conosciamo!
      A presto
      Sonia

      Elimina

Powered by Blogger.