. WWW...WEDNESDAY #72 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #72 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #72

Eccomi nuovamente qui Gattolettori,
poteva come ogni mercoledì mancare la rubrica del WWW...Wednesday!? Assolutamente no quindi andiamo a sbirciare le letture della gatta...


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Finalmente è arrivato il suo turno, è da tanto che aspettavo di conoscere il destino dei quattro ragazzi...

What did you Finish Reading? 


Il gioco dell'assassino è stato una sorpresa, anche se la trama mi aveva catturato non pensavo mi potesse piacere così tanto ma domani ve ne parlerò meglio nella recensione.
Il casale dei sogni perduti è stata invece una lettura intensa

What do you think you will Read Next?   


Finalmente è arrivato anche il turno di Frammenti di te che sarà sicuramente la mia prossima lettura.

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri

5 commenti

  1. Curiosa della recensione de Il gioco dell'assassino, libro che ho letto da ragazzina e che ricordo mi piacque tanto :D

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. La tua prossima lettura mi ispira molto dalla cover!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di saper cosa ne pensi di frammenti di te!

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! Il secondo volume di “Absence” lo devo recuperare assolutamente anche io. L’ho preso a Torino ed è ancora lì che aspetta. Sicuramente sarà una delle letture che cercherò di recuperare quest’estate ��

    RispondiElimina

Powered by Blogger.