. PROGETTO INFANZIA: CIACIO AL POLO DI SARAH KHOURY - Il Salotto del Gatto Libraio PROGETTO INFANZIA: CIACIO AL POLO DI SARAH KHOURY - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

PROGETTO INFANZIA: CIACIO AL POLO DI SARAH KHOURY

Buongiorno Gattolettori,
oggi troverete un fantastico doppio appuntamento con la rubrica dedicata ai più piccini. Il nostro amico Alessandro infatti questa settimana ha lavorato per voi affinchè i più piccoli non rimangano senza letture estive... Iniziamo quindi da Ciacio al Polo che ci porterà una ventata di fresco...


Ciacio al Polo
di Sarah Khoury
Editore:  Lavieri
Prezzo: € 8,00
Pagine: 28

Continuano le meravigliose avventure di Ciacio, intrepido coniglietto esploratore. Questa volta Ciacio si ritrova al Polo Nord alla ricerca degli animali che lo popolano. Chissà perché non ne vede nemmeno uno. Anche stavolta sarà meglio tornare a casa per un po’ di coccole.

Recensione


Ciacio al polo... un piccolo testo che permette ai bambini e agli adulti di viaggiare con la fantasia.
Spesso capita che con un piccolo spunto si possano intraprendere viaggi ed avventure misteriose. Quindi pronti, partenza, via... chiudete gli occhi e prendete la vostra sciarpa più comoda e calda.

Il protagonista della storia tramite un vento “strano”, farà intraprendere alle menti dei lettori un percorso fatto di montagne pelose, statue di fango, isole di ghiaccio e non solo.

Un albo creato con colori pastello e immagini dolci, un albo adatto a tutta la famiglia.


“Oggi c'è un vento strano, dove mi porterà?”


Nessun commento

Powered by Blogger.