. BOOK TAG IN RETE: THE ICE CREAM BOOK TAG - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: THE ICE CREAM BOOK TAG - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: THE ICE CREAM BOOK TAG

Buongiorno readers,
ormai voglia di mare, ferie ecc sprizza da tutti i pori quindi che ne dite di assaporare qualche gusto "gelatoso"? Ecco qui un carinissimo Book Tag per rinfrescarci!


Pistacchio:
Un libro con la cover verde



Confusa e innamorata è una storia semplice e dolce in cui grazie all'amore si riusciranno a superare anche le fobiee più atroci.
QUI la recensione
Nocciola:
Una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perché.


Vorrei tanto iniziare "Shatter Me", me ne hanno parlato tutti benissimo ma causa arretrati che conto di recuperare a luglio/agosto, non so se troverò il tempo di leggere questa serie.

Fragola: 
un libro con la storia d’amore più dolce.


Il sole è anche una stella nonostante sia una storia poco probabile, che parla di instant-love tra una ragazza di colore e un ragazzo coreano, mi ha fatto emozionare e divertire tantissimo.
QUI la recensione 

Vaniglia:
Il tuo Classico preferito.


Ovviamente come tutto il popolo femminile non può che essere "Orgoglio e Pregiudizio" ehhehe
QUI la recensione

Menta:
Un libro per bambini che ti è piaciuto molto


Il fantastico viaggio di stella è una storia dolcissima, triste ma allo stesso tempo piena di speranza.
Grandi e piccini si innamoreranno di Stella e del suo amico molto singolare
QUI la recensione

Fiordilatte:
un libro molto lungo che hai letto molto velocemente.


Shadowhunters - Signora della mezzanotte è un bel librone di quasi 700 pagine che per quanto mi è piaciuto, l'ho divorato praticamente in quattro giorni... Un record considerando che leggo solo nei mezzi pubblici e la sera prima di addormentarmi.
QUI la recensione

Invece quali sono i vostri gusti "gelatosi"? Come sempre ritenetevi tutte taggate.

1 commento

  1. Ciao, bellissimo tag, mi sa che te lo ruberò! Anche io ho divorato Lady Midnight, e pensa che ero anche in gita con la scuola, sicché ho fatto abbastanza l'asociale. Per quanto riguarda la serie di Shatter me, personalmente non mi è piaciuta proprio per niente, quindi se la leggerai sono curiosa di vedere se sarò l'ennesima voce fuori coro😂

    RispondiElimina

Powered by Blogger.