. 5 COSE CHE... 5 FILM DISNEY CHE NON MI SONO PIACIUTI - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE... 5 FILM DISNEY CHE NON MI SONO PIACIUTI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE... 5 FILM DISNEY CHE NON MI SONO PIACIUTI

Buon pomeriggio readers,
finalmente è arrivato il tanto atteso ultimo appuntamento della settimana che decretano anche l'inizio delle mie ferie! Proprio così da oggi fino al 26 Agosto pacchia totale eheheheh.
E visto che dal 31 Luglio andrà in pausa anche il Blog questo sarà l'ultimo post sulle 5 COSE CHE ma state tranquilli, riprenderà a settembre.
Oggi parliamo di film/cartoni Disney che non ci sono piaciuti, bhè è impossibile non amare qualcosa che esca dalla produzione Disney quindi ho inserito i 5 cartoni che sicuramente visti una volta non si ha quella voglia di rivederli.


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

IL PIANETA DEL TESORO


ATLANTIS, L'IMPERO PERDUTO


MUCCHE ALLA RISCOSSA


HERCULES


POCAHONTAS


Anche per oggi è tutto, ci vediamo a settembre ma intanto lasciatemi i vostri link e fatemi sapere quali sono i cartoni della Disney che non vi sono piaciuti.


6 commenti

  1. Ma no, Atlantis, Hercules e Il pianeta del tesoro sono tra i miei preferiti: ti concedo, però, che sono i più "maschili". Magari, da bambina non ti facevano impazzire sì. Tra i più detestati di recente, nel mio caso, Brave, Oceania e Coco, per quanto mi sia piaciuto, furbetto e deludente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaha si dai concedimi che erano più per "maschietti" ma non mi hanno fatto proprio impazzire eheheh :-)

      Elimina
  2. Ciao; ma noon! Io adoro Pocahontas; qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/07/5-cose-che-33-5-film-disney-che-non-mi.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Abbiamo in comune Hercules. L'ho visto solo una volta, ma non mi aveva convinta. Pocahontas, invece, non mi dispiace. Gli altri non li ho mai visti.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace soprattutto per Pocahontas che, ho rivisto qualche anno fa e mi aveva colpito molto! La mia memoria però è un po' calante, quindi dovrei proprio riguardarmeli tutti!

    RispondiElimina
  5. Io li amo, certo come te non ho apprezzato molto Pocahontas e Mucche alla riscossa, ma gli altri sono davvero tra i più belli (per me)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.