. BOOK TAG IN RETE: MEANS GIRLS - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: MEANS GIRLS - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: MEANS GIRLS

Buon pomeriggio Gattolettori,
eccomi qui con un simpativo Book Tag! Donnine fatemi sapere i vostri pensieri eheheh



IT’S PRONOUNCED LIKE KATIE
Il nome di quale personaggio hai sbagliato a pronunciare?

 
Sfido chiunque a non aver pronunciato male il Barone di Munchausen! Adesso voglio tutti i vostri vocali ahahaha

SHE DOESN’T EVEN GO THERE!
Quale personaggio vi piacerebbe poter portare nel mondo di un altro libro/serie?
Sono talmente abituata a vedere i miei personaggi dove sono già stati collocati che non riuscirei a vederli altrove... magari più un personaggio classico come Elizabeth Bennet nei nostri giorni... quello si!

ON WEDNESDAY, WE WEAR PINK

Deja-vu: quale libro te ne ha ricordato un altro, mentre lo leggevi?

Mi è capitato proprio di recente con Iron Flowers... nonostante mi sia piaciuto molto mi ha ricordato tantissimo la serie dell'Aveyard, Regina Rossa.

YOU ALL HAVE TO STOP CALLING EACH OTHER SLUTS AND WHORES, IT JUST MAKES IT OKAY FOR GUYS TO CALL YOU SLUTS AND WHORES
Quale libro è l’esatto opposto del girl power?

La moglie scomparsa... la protagonsita, Imogen, fino all'ultimo è praticamente succube del marito.


YOU GO, GLENN COCO
Un personaggio che avresti voluto vedere più celebrato

Seth... nella serie Covenant (ebbene si sempre quella) non mi ha per niente convinta mentre devo dire invece che nella nuova serie...Il ritorno è diventato finalmente più celebrato.

GET IN, LOSER, WE’RE GOING SHOPPING!
Più o meno, quanto tempo passi in libreria?

Se dipendesse da me ci vivrei... purtroppo più ci passo del tempo e più spendo quindi mi limito a passarci una volta a settimana in pausa pranzo...come sono ridotta ahahah


I CAN’T HELP IT THAT I’M POPULAR
Quale overhyped book sei stato prudente nel leggere?

Divergent la serie di Veronica Roth (che tra l'altro ancora non finito...) tutti me ne hanno sempre parlato male per il finale però almeno il primo libro mi è piaciuto molto


     SHE’S A LIFE RUINER,  SHE RUINS PEOPLE’S LIVES
Tutti amiamo Regina George. Un cattivo che non puoi fare a meno di amare.

Sicuramente non è un personaggio che suscita molta simpatia!


I’M NOT LIKE A REGULAR MUM, I’M A COOL MUM
I tuoi genitori fictional preferiti

Bhè non ci ho dovuto pensare neanche tanto... ovviamente i Weasley! Come si fa a non amare delle persone così genuine e piene di carisma? Decisamente sono sono i miei genitori di fictional preferiti.


THAT IS SO FETCH!

Quale libro/serie vorresti assolutamente leggere?
La serie di Shatter me di Tahereh Mafi... la vedo ovunque tutti me ne parlano bene ma ancora non sono riuscita a leggerla... Magari questa estate!


HOW DO YOU EVEN BEGIN TO EXPLAIN REGINA GEORGE?
Descrivi il tuo personaggio ideale

Il mio personaggio ideale - maschile senza sprecarmi in descrizione è Aiden uscito dalla penna dell'Armentrout... è bello, simpatico, dolce e ha quel pizzico di stronzaggine che a noi donne piace.
Il mio personaggio ideale - femminile è invece Alice Allevi...quella donna mi fa morire dal ridere è un vulcano di cataclismi, tutte a lei succedono ahahah

“NICE WIG, JANICE, WHAT’S IT MADE OF?” “YOUR MOM’S CHEST HAIR”
Le battute di quale personaggio vorresti fossero le tue?
Quelle di Eric il personaggio del Corvo...fa delle citazioni così poetiche


BOO, YOU WHORE!
Le decisioni di quale personaggio ti hanno fatto alzare gli occhi al cielo?

Quelle di Alex della serie Covenant...spesso l'avrei presa a randellate, sempre impulsiva e poco riflessiva.


 
Per oggi questo è tutto ma mi raccomando ritenetevi tutti taggati e fatemi sapere quello che pensate voi.



5 commenti

  1. Ma alla fine il cattivo che non puoi fare a meno di amare chi è?
    Comunque buono a sapersi che Iron Flowers ricorda Regina Rossa, lo leggerò ancora più volentieri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah alla fine non l'ho messa aahah comunque la Regina di cuori ;-)

      Elimina
  2. Buonasera! scusami per il doppio commento, sbagliato a cliccare! comunque è un TAG simpaticissimo, e mi piace essere tra le tue Gattolettrici (^__^) belle anche le risposte! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ciao Stefania non ti preoccupare ahahah
      Gattalettrice adesso però aspetto i tuoi tag ;-)

      Elimina

Powered by Blogger.