. WWW...WEDNESDAY #62 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #62 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #62

Buongiorno readers,
qui la pioggia sembra proprio non volerci abbandonare... ma non era solo Marzo il mese pazzo? Qui neanche aprile e maggio ci stanno dando tregua.
Vabbè iniziamo la giornata sperando che prima o poi esca il sole...ora è arrivato il momento del nostro appuntamento del mercoledì...il WWW...Wednesday!


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


L'estate senza ritorno per ora mi sta piacendo... vediamo andando più avanti se confermerò la prima impressione.


What did you Finish Reading? 


E anche per questa settimana tantissime letture che mi sono piaciute moltissimo
Inizio con la duologia di Chi ha ucciso Alex? L'autrice è riuscita veramente a sorprendermi...QUI il primo libro e QUI il secondo.
Anche con Feel AGAIN si è conclusa la trilogia della Kasten...bella, bella, bella! QUI
Per concludere le mie entusiasmanti letture, un giallo tutto Italiano Non è tutto oro, QUI la recensione, fantastico!
Del bellissimo fumetto incentrato sulla storia del Capitano di Roma invece ve ne parlerò prossimamente.
 
What do you think you will Read Next?   

 
Prossime letture una più diversa dall'altra... abbiamo un thriller Bugiarda, un New Adult E' subito l'alba e un libro per ragazzi Tuo, Simon

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri

3 commenti

  1. Urca quante letture... di Again non avevo cpito che era l'ultimo di una trilogia, mi sa allora che ciao ciao idea di leggerlo XD

    Il mio W..W..W.. qui :)
    Vieni a mettere il link del tuo WWW qui :)

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano varie letture, specialmente la serie di " Chi ha ucciso Alex "
    Se ti va di fare un salto sul mio blog e vedere il recap della mia settimana, lo puoi trovare qui

    RispondiElimina
  3. Ho adorato Tuo, Simon!Spero piaccia anche a te *_* Tra gli altri titoli mi ispira Non è tutto oro ^^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.